![]() |
belle fotine smik!!!proprio 6 un fotografo...!!!!:si:
|
smik grande e bellissime fotazze cmq sia w le termocoperte
|
grande smik,ottimo fotografo.....
io sono arrivato 13° per me non è male ma poteva andar meglio..... volevo far i complimenti a giampy per il tempone che ha fatto in qualifica, senza aver effettuato i due turni di libere, e ovviamente per la gran gara.. un gran manico non c'è che dire... io voglio ringraziare tutti per la bella giornata... ci si vede domenica a galliano ciao |
ottima compagnia come al solito!!! :si:
e anche bel tempo.... :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao mattia...com'è che è un pezzo che non ti si vede in pista???
mi sono qualificato in 32.8 sono partito 12° del gruppo A..c'è chi ha fatto meglio(Vargas 31.2)però non mi lamento piano piano miglioro sempre di più... giampy è sempre grande lo sai....:si: quando ci facciamo una pistata assieme?? |
Quote:
beh dai non male come tempo! :1st: ovvio se prendi riferimento vargas...! :cool: di giampy non si può dire nient altro....:smt150 che sia lodato è risaputo! x la pistata si pensava di scendere domenica prox a lagomax vicino ravenna.Volevamo provar sta pista che Massi ha detto che non è male,se tu e marco scendete fammi sapere che ci si mette d accordo! |
Quote:
Mi sarebbe piaciuto esserci, problemi finanziari:mann: :mann: troppo lontano Quote:
|
Quote:
Quote:
|
certo che è proprio vero che l'allievo supera sempre il maestro
:D :D :D :D |
Quote:
Giampy sei sempre il meglio:si: |
:smt149:smt149
Quote:
:smt139 :smt139 sei sempre il migliore:si: :si: poi con quel cappellino!!!!:1st: dove è la prossima? |
grande bellissime foto!!e bravssimi tutti quelli ke correvano...sono rimasto impressionato dal bambino ke cercava le monetine xterra!!:si::si::si:
|
Belle foto Smick, sempre meglio! Si vede che c'e' lo zampino anche della digitale :si: Smick fotografo ufficiale MinimotoVr :1st:
|
Bellissime foto!!!!! complimenti al fotografo Smik!:smt136
Congratulazioni a tutti sopratutto al Dream Team! Giampy gran gara e gran risultato!!!:smt136 |
Grandi a tutti i piloti (... per par condicio) e un bravo al fotografo :smt136... naturalmente un complimentone anche alla pista che non vedo l'ora di testare.:smt124
ps. ma il bambino che "cerca le formiche"... come diavolo fà a guidare così?:doh: |
Grazie dei complimenti ragazzi, pian piano verranno sempre meglio. Per adesso l'attrezzatura è quello che è ma è in ordine un nuovo giocattolino.:smt121:smt121
|
Quote:
|
Quote:
@smik bellissime foto...sisi....:smt136:clap::smt023 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |