Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara 4 novembre s.a.f.e. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38954-gara-4-novembre-s-f-e.html)

MARCO74 01-11-07 01: 48

evvai l'importante è ke si faccia:smt150

fede#78 01-11-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 514165)
ma la due ore non si fa piu' e soprattutto i premi che fine hanno fatto?

se non mi sbaglio l'ENDURANCE si dovrebbe fare il 09-12-07 insieme alla premiazione del trofeo tt racing 2007;);)

JaCk DaNiEl 01-11-07 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 514497)
se non mi sbaglio l'ENDURANCE si dovrebbe fare il 09-12-07 insieme alla premiazione del trofeo tt racing 2007;);)

io avevo sentito k si faceva il 25 novembre..è ricambiata al data?

rm minimoto 01-11-07 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 514497)

ma veramente sul sito del tt racing c'e' scritto che il 9-12 c'e' la natalina boooooo

Paolo89 01-11-07 16: 19

Quà nn c si capisce + na mazza!!!! :smt132

rm minimoto 01-11-07 19: 52

salve :
stavo pensando , dato che nel trofeo di latina ci sono premi interessanti volevo suggerire di proporre a luciano di effettuare una variante alla pista ( visto che ha queste possibilita' )per evitare polemiche e possibili agevolazioni per piloti avvantaggiati che la pista la conoscono a memoria.
si partirebbe tutti ad armi pari senza riferimenti e su un tracciato nuovo per tutti .
pareri obbiettivi -, grazie

Wolfango 01-11-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 514777)
salve :
stavo pensando , dato che nel trofeo di latina ci sono premi interessanti volevo suggerire di proporre a luciano di effettuare una variante alla pista ( visto che ha queste possibilita' )per evitare polemiche e possibili agevolazioni per piloti avvantaggiati che la pista la conoscono a memoria.
si partirebbe tutti ad armi pari senza riferimenti e su un tracciato nuovo per tutti .

sarebbe una bella cosa

jekil41 01-11-07 21: 43

safe

nn sarebbe male come idea bisognerebbe sentire luciano cmq quo in pieno la proposta:si:

Maurizio#13 01-11-07 21: 46

Quote:

salve :

Ottima idea! :si:
vediamo mo Luciano che ne pensa ;)

il pharaone 01-11-07 21: 47

Quote:

salve :

l'ideea non è male, pero modificare il circuito di torricola vuol dire acorciarlo. questa è la variante piu lunga. poi mi pare che si parte alla pari: torricola la conoscono tutti

Paolo89 01-11-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 514884)
poi mi pare che si parte alla pari: torricola la conoscono tutti

Quoto!!!! :D :D

rm minimoto 01-11-07 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 514884)
l'ideea non è male, pero modificare il circuito di torricola vuol dire acorciarlo. questa è la variante piu lunga. poi mi pare che si parte alla pari: torricola la conoscono tutti

era un'idea per evitare problemi .
c'e ' gente che va spesso a latina e molto poco a torricola , o magari si e' preparata tanto per la finale e poi si ritrova a girare sempre nella stessa pista.
per la questione lunghezza , non vedo dove sta il problema , (ci sono cittadini che si gira in 17 secondi ) si faranno piu giri

MARCO74 01-11-07 22: 05

be che dire la cosa sarebbe molto carina...visto quello che sta sucedendo in questo trofeo.....quando ho scritto che la terza e quarta gara si sarebbe svolta a torricola l'organizazione del trofeo a GARANTITO CHE SI SAREBBERO SVOLTE TUTTE A LATINA e invece era proprio come si diceva in giro:rotfl::rotfl:CHISSA IL MOTIVO??? O CHI SI è VOLUTO AVVANTAGIARE.......cmq non trovo giusto ke uno si è allenato mesi per un trofeo e poi si cambi pista al improviso....tipo il cambio punteggio di una gara svolta un mese prima:rotfl::rotfl:CMQ L'IMPORTANTE è CHE SI FACCIA STA BENEDETTA GARA COSI CHIUDIAMO CON QUESTO TROFEO PERCHE STA DIVENTANDO NA COMIKA:smt146

MARCO74 01-11-07 22: 12

MA PAMELA PRATI VIENE PER PREMIARE COME SI DICEVA O SI è SPOSTATA PURE LEI??:smt146:smt146:smt146

il pharaone 01-11-07 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 514147)
si ..........si fara' il 25-11-2007 al t.t racing .......(confermato)ciao:smt150:smt150

http://www.minimotovrforum.it/328021-post3.html

questo sarrà un grande problema per monty

trava72 01-11-07 23: 38

per me invece è indifferente sia lunga che corta anzi si potrebbe anche girare al contrario:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io l'ho provato è uno spettacolo:si:cmq una pista vale l'altra:1st:ciao

skikky 02-11-07 06: 57

torricola ha molte varianti perciò si potrebbe cambiare il circuito in maniere diverse però bisogna vedere se luciano è d'accordo perchè se ricordate bene i primi trofei c'era scritto che ogni gara la pista sarebbe stata cambiata e invece è rimasto lo stesso tracciato x tutte le gare ora vediamo che succede....cmq ormai visto che fino ad ora è rimasto tutto cosi ed è l'ultima gara basta che si faccia poi come và và!!!!!!

motorossi 02-11-07 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 514923)
http://www.minimotovrforum.it/328021-post3.html

questo sarrà un grande problema per monty

per me nn è un problema.........

Maurizio#13 02-11-07 21: 04

Per me troppi cambi e poca trasparenza.
Se tutto il campionato si e' corso in un unico circuito, non vedo perche' proprio per l ultima gara bisogna cambiare pista senza neanche averne inserito la possibilita' nel regolamento ufficiale. :smt132

Paolo89 02-11-07 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 515715)
Se tutto il campionato si e' corso in un unico circuito, non vedo perche' proprio per l ultima gara bisogna cambiare pista senza neanche averne inserito la possibilita' nel regolamento ufficiale. :smt132

Quoto!!! Cmq secondo me l'hanno spostata a torricola l'ultima gara d Latina xkè forse il circuito del SAFE a breve verrà riasfaltato (voci ke ho sentito in giro)!! :smt102

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39.