![]() |
non buttate 35 € x quel "brevetto americano" :smt132 laciate stare spendeteli in altro modi x fare andare di + la mini.... non abboccate ;)
|
perchè no? si guadagnano 1.4cv!!!! :si:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ma è un compensatore?o simile |
Il mio si era sarcastico........per avere 1,4cv devi penare le pene dell'inferno
|
:smt132:smt132 ieri nella foto il compensatore era gia collegato al collettore per le mini oggi no,bhooo ha cambiato sicuramente foto!
|
a me sembra una grande ca"ss"ata, perchè come gia detto prima se fosse davvero utile, tutti i più grandi preparatori esperti lo avrebbero montato sulle proprie mini...o sbaglio?:smt127
|
è anche vero che non sono le mini le unche moto...possono servire ad altre cose!
|
ciao
ieri incurosito da quel ogetto su ebay che ha vederelo sembra un compensatore , ho inviato una domanda al venditore , ecco la risposta: preciso che il motore non si danneggia,il motore non si danneggia,la sua funzione è stata studiata per mesi,è spuntato fuori che l'aria compressa che fa il pistone al momento dello scoppio in genere va persa,in questo caso va all'interno della bomboletta,quando il pistone è in decompressione si tira questa aria che c'è all'interno della bomboletta-questa scaturisce una reazione che fa aumentare la potenza e la ripresa. credimi provalo,io l'ho montato su un motore quasi morto non camminava,con il boost era totalmente diverso.provalo e mi dirai dalla descrizione del funzionamento a me sembra un compensatore |
:smt146:smt146
|
ma....?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho messo la faccina adeguata nella mia precedente risposta , volevo sapere cio che avrebbe risposto il venditore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sulle mini gli effeti sono pari a zero o quasi diverso se lo usi su scooter o vespe ben elaborate!!
|
ribadisco e quoto tutti quelli che dicono che su sti motori non serve a nulla.....l'incremento è trascurabile.....e poi prima di pensare ad un compensatore bisogna prima essere in grado di carburare alla perfezione la mini.....
perche l'unica cosa che può servirvi sto compensatore è di eliminare il lag del carburatore grosso:si: |
Quote:
Non serve a nulla dei motori con aspirazione lamellare. Serve nei motori a discoratante e piston port. Quello che dici tu è della betella e non funzia perche ha un colume fisso. Quello che produce la malossi che ha una camera a volume variabile si funziona. La tua cina aria mi sembra che abbi l'aspirazione lamellare quindi vai tranquillo che non ci guadagni a montarlo anzi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |