![]() |
la mia paura era la dimensione ma mi sa che va bene pure quella...:smt150
grazie mille per i buoni consigli..:smt136 |
ma io nn vedo tutta sta semplicità,sicuramente si parla sempre di aziende hai vertici,ma bisogna pensare anche ad altro,nn solo quando si va in pista,sopratutto i ricambi poco reperibili e costretti da poca concorenza anche sul gt
|
Quote:
|
la blata elite non è mini.. ..solo che il telaio è piu corto... misurata con grc rr e le misure canotto forcelle ecc sono pressoche uguali ma è solamente piu corto il telaio... x i cilindri..bzm si puo montare... ma il cil blata è infinito difficile romperlo.... ciclistica ottima veloce nell'inserimento e molto agile in piste medio corte.. motore ottimo ha un tiro da paura e va forte . ci si trova bene da subito .. queste sono le mie impressioni avendola provata ......sinceramente un pensierino ce lo sto facendo... di prendermela.....
|
Quote:
|
grazie jaco!
|
Quote:
c'è da dire che nel resto d'europa ci sono piste molto lunghe e veloci quindi è normale che facciano minimoto differenti dalle nostre (infatti all'europeo si vede chi ha ragione....) |
mio consiglio: se riesci ad andare alla fiera della moto dal 6 all'11 novembre secondo me se sei ultra intenzionato ad acquistarla la potresti prendere con un bello sconto, l'anno scorso era così....
|
Quote:
http://www.images-hosting.com/dir_im...a-minibike.jpg |
Quote:
|
blata è un ottimo acquisto!!!secondo me ti troverai benissimo...
|
Ragazzi sono un fortunato possessore di una Blata elite 14 Wrs. Sono alto 181 cm, peso circa 83 kg (un po troppi a dire il vero...) e non sono allenatissimo, nel senso che purtroppo, per mancanza di tempo non faccio molto sport. Vi posso garantire che dopo che ci si abitua alla guida di questa minimoto sembra di andare col navigatore automatico tanto è intuitiva. Spesso competo con altre mini italiane, il mio motore non è secondo a nessuno, è meno violento e nelle piste tortuose do del filo da torcere (per non fare lo sbruffone...) alle più costose ita:1st:. Secondo me è un ottimo acquisto, anche per chi è alto e... fuori forma... come me.
|
ricordate bella e cammina ma è importante avere vicino a voi il concessionario per i ricambi dato che il motore nn è come i nostri italiani ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |