![]() |
evidentemente non sono carburate nessuna delle 2.....e sono entrambe magre,provate un 105 di max....
|
ragazzi ma non posso spostare lo spillo o regolarla con la vite di carburazione????
|
Quote:
Quote:
|
cioe' piu' svito la vite color oro piu' smagrisce,piu' la sringo piu' grassa diventa la miscela???
|
Quote:
|
ti rispiego il problema,praticameente la moto a bassi va bene,come vado a dare il massimo gas tende un po' ad affogarsi,poi dopo un po' mi si spenge e prima di ripartire mi ci mette un bel po'. cosa devo fare???
|
per extreme77
che collettore hai montato?le lamelle hai preo delle monopetalo? il pacco lamellare hai lasciato quello originale? il collettore ho quello della zocchi e ho montato lamelle da 0,30 polini in carbonio :1st: :1st: :1st: |
io ho un pacco lamellare originale con lamelle in fibra piu' carburatore 18 dell'orto
|
io ho montato quello zocchi perche il collettore e il pacco roiginale non mi piacevano.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
con la vite si regola solo il minimo,quindo serve poco o niente in fatto di carburazione totale......
|
Quote:
è MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Quote:
Quote:
affoga significa che fà un rumore sordo ,e sale di giri lentamente? |
no a me fa cosi',parto a meta' del gas quando va per aprire mi stenta un po' poi se tiro un pochino l'aria va bene. dopo di che vado a togliere il gas e lei si spenge,per farla ripartire ci vogliono 4 minuti o a volte smonto la candela e la asciugo essendo bagnata. cosa devo fare???
|
planet,devi ingrassare è anche di tanto.io partire con un 115 di getto del massimo per poi scendere.molto probabilmente non avrai una carburazione buona ma almeno non rischi di rovinare il GT.
poi andrai a carburare di fino. toglimi una curiosità,qnd la mini è sul cavalletto e apri a manetta,il rumore che proviene dal filtro pare una gargarismo? |
no sul cavalletto,mentre ci sono sopra e vado ad aprire il gas
|
Quote:
ma non ho capito se li fà o no |
si
|
allora o sei magro,o aspira troppa aria,e quindi smagrisce la carburazione
|
quindi cos mi consigliate per mandare bene sta moto????
|
Quote:
leggendo i vari topic c'e chi non decanta moltissimo il pacco zocchi, perche' troppo distante dal cilindro e sopratutto molto costoso tu hai provato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |