Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburatore 18 dell'orto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3852-carburatore-18-dellorto.html)

Fast 20-02-06 17: 56

evidentemente non sono carburate nessuna delle 2.....e sono entrambe magre,provate un 105 di max....

planet77 21-02-06 12: 28

ragazzi ma non posso spostare lo spillo o regolarla con la vite di carburazione????

heavymachinegun 21-02-06 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fast
evidentemente non sono carburate nessuna delle 2.....e sono entrambe magre,provate un 105 di max....

se chiude tutta la vite non può essere magra,se mai il contrario...

Quote:

Ora io ho un'altro problema ho chiuso totto il minimo per restare accesa e la vite della carburazione quasi tutta svitata che devo fare? la moto però cosi va bene!!! chew devo cambiare?
con la vite tutta chiusa non và bene perchè in staccata smagrisce di brutto e rischi il grippaggio.dovresti rivedere il getto del massimo

planet77 21-02-06 13: 17

cioe' piu' svito la vite color oro piu' smagrisce,piu' la sringo piu' grassa diventa la miscela???

heavymachinegun 21-02-06 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da planet77
cioe' piu' svito la vite color oro piu' smagrisce,piu' la sringo piu' grassa diventa la miscela???

no è il contrario

planet77 21-02-06 13: 31

ti rispiego il problema,praticameente la moto a bassi va bene,come vado a dare il massimo gas tende un po' ad affogarsi,poi dopo un po' mi si spenge e prima di ripartire mi ci mette un bel po'. cosa devo fare???

supertoy 21-02-06 13: 35

per extreme77
che collettore hai montato?le lamelle hai preo delle monopetalo? il pacco lamellare hai lasciato quello originale?

il collettore ho quello della zocchi e ho montato lamelle da 0,30 polini in carbonio :1st: :1st: :1st:

planet77 21-02-06 13: 40

io ho un pacco lamellare originale con lamelle in fibra piu' carburatore 18 dell'orto

supertoy 21-02-06 13: 43

io ho montato quello zocchi perche il collettore e il pacco roiginale non mi piacevano.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fast 21-02-06 13: 51

con la vite si regola solo il minimo,quindo serve poco o niente in fatto di carburazione totale......

Fast 21-02-06 13: 52

Quote:

ti rispiego il problema,praticameente la moto a bassi va bene,come vado a dare il massimo gas tende un po' ad affogarsi,poi dopo un po' mi si spenge e prima di ripartire mi ci mette un bel po'. cosa devo fare???

è MAGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

heavymachinegun 21-02-06 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast
con la vite si regola solo il minimo,quindo serve poco o niente in fatto di carburazione totale......

lui parla della vite color ottone che regola la porta di miscela in uscita dal cirucito del minimo

Quote:

colore della candela?

affoga significa che fà un rumore sordo ,e sale di giri lentamente?

planet77 23-02-06 13: 24

no a me fa cosi',parto a meta' del gas quando va per aprire mi stenta un po' poi se tiro un pochino l'aria va bene. dopo di che vado a togliere il gas e lei si spenge,per farla ripartire ci vogliono 4 minuti o a volte smonto la candela e la asciugo essendo bagnata. cosa devo fare???

heavymachinegun 23-02-06 13: 36

planet,devi ingrassare è anche di tanto.io partire con un 115 di getto del massimo per poi scendere.molto probabilmente non avrai una carburazione buona ma almeno non rischi di rovinare il GT.

poi andrai a carburare di fino.

toglimi una curiosità,qnd la mini è sul cavalletto e apri a manetta,il rumore che proviene dal filtro pare una gargarismo?

planet77 23-02-06 13: 48

no sul cavalletto,mentre ci sono sopra e vado ad aprire il gas

heavymachinegun 23-02-06 13: 52

Quote:

no sul cavalletto,mentre ci sono sopra e vado ad aprire il gas

i gargarismi li fà anche con le piccole aperture,quindi non ti dico di sparare il motore a 15.000 g sul cavalletto

ma non ho capito se li fà o no

planet77 23-02-06 13: 56

si

Fast 23-02-06 16: 31

allora o sei magro,o aspira troppa aria,e quindi smagrisce la carburazione

planet77 23-02-06 17: 18

quindi cos mi consigliate per mandare bene sta moto????

extreme77 24-02-06 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da supertoy
io ho montato quello zocchi perche il collettore e il pacco roiginale non mi piacevano.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma lo hai provato con il pacco originale e collettore in gomma pocketbike?
leggendo i vari topic c'e chi non decanta moltissimo il pacco zocchi, perche' troppo distante dal cilindro e sopratutto molto costoso tu hai provato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.