Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 28/10 Pontirolo Nuovo (BG) ultimo evento WLB tour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/38478-domenica-28-10-pontirolo-nuovo-bg-ultimo-evento-wlb-tour.html)

crisgas 23-10-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 505591)
Di impegnativo c'è solo il presentarsi la domenica mattina verso le 8.30 e avere voglia di divertirsi tutto il giorno.

Il posto lo posto in giornata :smt146:smt146

ok grazie :si:

ma quanto si gira in tutto?

viky 23-10-07 14: 59

grazie per le risposte,
a gareggiare non sono io ma il mio bimbo di 8 anni, quindi se ho capito bene con una mini ita 6,2 cv sarebbe inserito nella cat. fino a 9 cv mista cina/ita.
ciao viky.

Wheeling#69 23-10-07 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da viky (Messaggio 505810)
grazie per le risposte,
a gareggiare non sono io ma il mio bimbo di 8 anni, quindi se ho capito bene con una mini ita 6,2 cv sarebbe inserito nella cat. fino a 9 cv mista cina/ita.
ciao viky.

Si esatto :si:

Wheeling#69 23-10-07 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 505757)
ok grazie :si:

ma quanto si gira in tutto?

prove cronometrate e 2 gare (normalmente) sono quasi 20 minuti.

Le prove libere sono di solito molto abbondanti. Di solito puoi girare più di un ora (non di seguito)

paperinik 23-10-07 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 505695)
...soprattutto devo cambiare la firma digitale....una idea per la firma l'ho....faccio venire la mia tipa con la macchina fotografica e gli dicodi scattare le foto quando passo paperinik così la firma è più realistica!!!!!:smt150

TI SPEZZO I PERNI DELLE RUOTE... ALTRO CHE FARTI PASSARE!!!
Keip... Canaveral!!! :doh:

paperinik 23-10-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 505697)
wheeling nn ti preoccupare se nn ci 6 organizzeremo una mega giornata in qualche pista (se vi gusta l'idea) così si bagarra con magari gli auguri per il 2008!!!!:si:

Regà, andiamo a Codogno la prima domenica di novembre... CE' AMMAZZAMO DE' LIBIDINEEE!!! ... eppoi docce calde, bar, ricambi... cosa altro volete... le donne? Portatele voi...

cape 24-10-07 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 506351)
Regà, andiamo a Codogno la prima domenica di novembre... CE' AMMAZZAMO DE' LIBIDINEEE!!! ... eppoi docce calde, bar, ricambi... cosa altro volete... le donne? Portatele voi...

nn si riesce la seconda domenica??? (dovrei riuscire anke la prima) ma sai come è le donne.......in sti due mesi ho fatto una cifra di domeniche in piste...:rotfl: ancora un paio di domeniche e la minimoto me la ritrovo nel :smt107 .........................
cestino cosa avete capito:rotfl::rotfl::smt139

brix29 24-10-07 17: 32

Ma se si va a codogno fanno delle sessioni per moto di diversa potenza?
O si gira tutti insieme amorevolmente?

TOGIFUMI 24-10-07 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 506959)
Ma se si va a codogno fanno delle sessioni per moto di diversa potenza?
O si gira tutti insieme amorevolmente?

Si gira amorevolmente......attenzione pero' ti potremmo rimanere appiccicati al sedere in quella pista magnifica!!!!!!!!!:si:

leo#74 25-10-07 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 505629)
L'indirizzo è VIA GRAZIA DELEDDA a Pontirolo Nuovo (BG)
Le iscrizioni partono dalle h 8.00 fino alle 9.30.

Serve un documento per ritirare i trasponder.

Tempo permettendo parte dei POTABOYS sara' presente!!!!:smt155;)
Ma sul TOMTOM la via sopracitata non me la da'.......:smt132 ne avreste una vicina?

brix29 25-10-07 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 507137)
Si gira amorevolmente......attenzione pero' ti potremmo rimanere appiccicati al sedere in quella pista magnifica!!!!!!!!!:si:

occhio pero Togi, non dimenticare che io spesso sono nell'erba...non seguirmi alla perfezione quindi!!!

P.s. la prima di Novembre non ci potrò essere...sono a Roma, regalo di laurea alla donna!!!

Ora chiedo a matteopew se ci sarà.

Wheeling#69 25-10-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 507604)
Tempo permettendo parte dei POTABOYS sara' presente!!!!:smt155;)
Ma sul TOMTOM la via sopracitata non me la da'.......:smt132 ne avreste una vicina?

Le vie più vicine sono via Alessandro Manzoni oppure via Achille Grandi.
Sono tutte traverse di via Treviglio che è il provinciale. Anche via Grazia Deledda è una via (senza uscita) traversa di via Treviglio.

TOGIFUMI 25-10-07 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 507726)
occhio pero Togi, non dimenticare che io spesso sono nell'erba...non seguirmi alla perfezione quindi!!!

P.s. la prima di Novembre non ci potrò essere...sono a Roma, regalo di laurea alla donna!!!

Ora chiedo a matteopew se ci sarà.

Tranquillo se siamo di piu',magari andiamo alla seconda...........chiedo a paperink!!!!
Non ti lamentare mi sembra un bel regalo:si:.....la prossima gara ti presto la mia mini l'erba la dovresti tagliare meglio:smt146

crisgas 25-10-07 14: 53

ok raga penso proprio di venire solo soletto spero che la compagnia non manchi!
e cosi provo il mio neo acquisto polini stell!
ci si vede domenica il posto ho capito dov'è!

ciaouuuuuuzzzz

mottamix 27-10-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 505470)
ma è una cosa impegnativa?

la mattina a che ora?

e il posto è a pontirolo dove?

ciao sono mottamix promoter del w.l.b.
la gara è nel parcheggio in fondo a via grazia deledda...devi arrivare di fronte al comune di pontirolo proseguire diritto x il cimitero segui la strada a sx fino a quando arrivi ad una chiesetta che è sulla rotondina nuova gira a sx ed arrivi al parcheggio.
noi siamo lì che ti aspettiamo. dalle ore 10,00 in poi...alle 12,30 pausa ...se magna polenta e stinchi al forno...

mottamix 27-10-07 12: 04

arrivi al cimitero prosegui a sx fino alla rotondina con la chiesetta giri a sx ed arrivi al parcheggio....ti aspettiamo...w.l.b.team

mottamix 27-10-07 12: 06

mi raccomando ...il tempo è bello e sarà una magnifica giornata x tutti!!!:smt150

cape 27-10-07 13: 32

ragazzi ricordatevi ke stasera si tira indietro di un ora l'orario!!!! chissà quandti ke arrivano in anticipo domani:rotfl: (io se nn vedevo il tg adesso mica lo sapevo:rotfl:)

crisgas 27-10-07 14: 53

azz ragazzi ho un piccolo problema alla mini ho la frizione che slitta in quanto ho fatto una boiata mi ci è andato del grasso e la mini non avanza cioe sale di giri ma non si muove !e anche quando non slittava attacca molto alta a causa di una errata regolazione
qualcuno domani mi puo aiutare?

TOGIFUMI 27-10-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 509637)
ragazzi ricordatevi ke stasera si tira indietro di un ora l'orario!!!! chissà quandti ke arrivano in anticipo domani:rotfl: (io se nn vedevo il tg adesso mica lo sapevo:rotfl:)

L'unico che poteva arrivare in anticipo eri tu........ma hai visto il tg e ti sei salvato:smt107
Domani battaglia vera per le aria si forma per la prima volta il trio da varese e sara dura per tutti!!!!!
L5-S1 cioe' l'ultimo arrivato vi garantisco che e' all'altezza per vincere sia di guida che di moto.....KEIP potresti arrivare anche quarto:si: cmq se vinci doma sei un grande e sarei felice:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.