![]() |
Per non intasare il forum d'ora in avanti (in attesa di un sito personale:cool:) le foto le posterò in queste gallerie:
http://picasaweb.google.it/smik82/Ri...ey=QT7MsXfaGik http://picasaweb.google.it/smik82/Ri...ey=8dhDaKkgNGE sono 617......buona visione!!!:1st::1st: |
Approposito se qualcuno vuole puo' caricare le foto della giornata direttamente sulla nostra fotogallery :si:
Questo e' il link diretto ;) Foto 3° Raduno MinimotoVR |
Come sempre gradissime foto Smik :D il migliore :si:
|
eccomi ragazzi, appena alzato da un collasso che durava da ieri sera alle 9!!
BELLISSIMA GIORNATA E BELLISSIMA COMPAGNIA, peccato per il meteo ma diciamo che alla fine c'ha grazito più di quello che si pensava!!! un salutone e un rigraziamento a tutti per la compagnia e speriamo di replicare presto, magari con un bel sole da 20 / 25 gradi, ok?? un salutone raga, un salutone!! lollo p.s. i complimenti di cuore vanno a smick, grande fotografo!!! |
beh davvero complimenti x le foto ;)
ottimo anke dove l'hai postato, nn appesantisce x niente la pagina, e si puo andare avanti con le freccie ;) |
grande Smik bellissime:smt136
|
:smt136:smt136:smt136
ahhhh che belle!!!!! bravo smik, non avrai girato molto domenica però viste le foto ne è valsa la pena!!!! ottime davvero!!!:si::si: ps.ti meriti altri biscotti!!!!!:smt121 in ultimo...:rotfl::rotfl::rotfl:....il prossimo raduno non faccio la mascotte!!!!:smt146:smt146:smt146 spero di avere una piccina tutta mia e di girare insieme a voi!!!:smt150 GRAZIE A TUTTI!!! GRANDI RAGAZZI, OTTIMA COMPAGNIA, OTTIMO RADUNO!!!! |
Quote:
Non preoccuparti!:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Intendevi questa?:rotfl::rotfl::rotfl: http://img151.imageshack.us/img151/4...7247qz5.th.jpg |
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl: ferro ma un bel corso di italiano no????
dai io mi impegno a imparare ad andare in minimoto e tu a imparare a scrivere..... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Caxxo che giornate cmq.....già mi manca quella bella compagnia. Ah, le foto non sono il massimo, ero in collaudo con la reflex nuova ma adesso vedendo le foto dovrei aver capito come impostarla prossimamente....:si: |
Quote:
Quote:
e poi, la compagnia.....:cool: ma raduni che durino 1 sett no??? ahahahahah:smt107 Quote:
|
Credo sia doveroso un GRAZIE a smik da tutti noi per le fotozze!! Complimentoni!! :si:
Aspettiamo le rimanenti!!! |
grazie a tutti ragazzi bellisssima giornata ,quelli del nord est grandi come sempre,ho conosciuto achi troppo forte e simpaticissimo il grande ferro e il giampi simpaticissimi spero veniate a jesolo,molto simpatica anche bimba ottima mascotte la prossima volta vogliamo vederti in mini,grazie a tutti della compagnia!!!!!!
ferro ci porti giulio a jesolo voglio vederlo girare su un pistone da kart,ieri sono rimasto impressionato da come andava!!!!!!! |
E' stato un piacere anche per me Dominik, come d'altraparte conoscere tutti voi!!
|
Quote:
|
Bella ragazzi, vedo che se la siete spassata, beati voi. Smik come al solito na montagna di foto e molto belle!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |