Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima motore zocchi! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/38328-anteprima-motore-zocchi.html)

aleg 21-10-07 18: 39

ma di solito la zocchi fa belle cose....................

poggi999 21-10-07 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 503876)
be penso che ormai nn c'è + tanto da scoprire.la forma è + o - quella e le prestazioni saranno quelle.Sono propio curioso di vedere se i prezzi si abbasseranno o si farà come nelle gomme prezzi identici per tutti!

Non sono daccordo, i gt seri son ben lontani da quelli che si usano sulle mini , per non parlare di alberi motori e marmitte.

chicco_rsv 22-10-07 09: 29

da quello che ho sentito dire io il gt lo fà la malossi per conto di zocchi..altro punto a favore!:si:

jourdan975 22-10-07 09: 36

sicuramente si può migliorare,ma se gli ingombri sono quelli, nn si può cambiare + di tanto .Si possono fare degli acorgimenti che farebbero migliorare le prestazioni ma dubito che vengano messe sul mercato direttamente, sulla grande distribuzione.Penso che ci saranno delle cose diverse ma nn troppo.Infatti se si guarda tutti i gt nn hanno molte differenze tra loro.intendo come forme perchè poi come fusione ho visto molti bzm che dalla parte dello scarico hanno i buchi derivati dalla fusione inprecisa cosa che nn ho visto sui malossi

jourdan975 22-10-07 10: 57

sicuramente i gt seri sono lontani ma nn li vedremo mai sulla grande distribuzione.Solo i piloti ufficiali hanno i motori + seri come è sempre stato e sempre sarà.Bisognerebbe avere un preparaore con i contro attributi allora le cose cambierebbero un poco.forse (penso io)la zocchi per imporre il suo prodotto fin da subito ha commisionato il cilindro alla malossi ottimizzando i progetti presenti sul mercato...chissà che il prodotto nn sia migliore!!

roby27 24-10-07 00: 11

mmm..interessante un nuovo concorente,chi sa quale azienda di mini lo monterà di serie,mancherebbe solo all'appelo la Malossi!

smik82 24-10-07 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 506445)
mmm..interessante un nuovo concorente,chi sa quale azienda di mini lo monterà di serie,mancherebbe solo all'appelo la Malossi!

Teoricamente da quello che è stato detto in questo 3D le fusioni sono alossi (non è certo però).
Prossimamente dovrebbe esserci un'altro nuovo motore.....:cool::cool:

pinnerolli 24-10-07 08: 45

sarà ma sto motore non mi convince per niente......è troppo ibrido....

kilofres 24-10-07 09: 36

e per il prezzo non si sa ancora nulla?grazie per le foto!:si:

jourdan975 24-10-07 09: 38

stanno ancora testando il motore uscirà verso febbraio-marzo quindi ancora nn si sa nulla

chicco_rsv 24-10-07 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 506537)
no ancora nulla ....per il prezzo ... cmq il motore esce a gennaio !

Confermate che il gt viene realizato da Malossi per conto di Zocchi?:smt132

danger81 24-10-07 11: 31

i costi approssimativi.... :sbav:

Scusate ma non avevo letto!

chicco_rsv 24-10-07 11: 37

Grazie mille per le delucidazioni!!!:si:

tia 24-10-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 506573)
parlato ora ora con zocchi giuliano ... lui adottera' due tipi di cilindri .... uno tutto suo come si vede in foto .... e uno in collaborazione con malossi marchiato malolssi ... e sara' la novita per il 2008 di malossi !!

Slurp ...Slurp quindi Malossi produrra una nuova serie di cilindri? ma saranno solo x quei carter?e soprattutto ci saranno le due cilindrate 40cc e 50cc??? Dai facci sapere che se è cosi mi sa che ne hai già venduto uno

fred81 24-10-07 12: 52

Stavo guardando le foto,bello davvero.
Ma la testa con che sistema si fissa al cilindro?

simone 24-10-07 13: 22

che la malossi faccia un cilindro a posta x il motore di zocchi ci credo poco. considerando che ne fa uno solo 40cc x motori polini che in giro ce ne sn a bizzeffe, che ne faccia uno anche per zocchi che in circolazione nn ha nemmeno un motore mi sembra strano. saro' anche pessimista ma finche' nn lo vedo nn ci credo

giacomellituning.it 24-10-07 22: 00

io posso solo dire che uscirà sia con motorizzazioni 40cc e 50cc, sia con i suoi che con quelli Malossi, comunque io non faccio pubblicità a nessuno per il momento visto che le foto le avevo inserite ben 3 settimane fà sul mio sito poi mi è stato detto di levarle per problemi con altre case costruttrici, posso anche annunciarvi che presto arriverà una nuova frizione da parte del signor ZOCCHI, però su questa sò ben poco, anche se ci sentiamo per le news, il motore doveva arrivarci per la gara di livorno ma poi non ha fatto in tempo per spedircelo, ma era propio una toccata e fuga, bisognava rimandarlo da lui subito domenica, e visto il problema non lo abbiamo preso.

Achi_1984 24-10-07 22: 15

Molto bello come stile. Il tempo ci dirà di più sulle performance. :si:

Giubyx 24-10-07 23: 21

wow quanti motori che usciranno! all'eicma ne verrà presentato anche un'altro! ehehehehe.

Smane 24-10-07 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 507456)
wow quanti motori che usciranno! all'eicma ne verrà presentato anche un'altro! ehehehehe.

Si infatti :smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20.