![]() |
ma di solito la zocchi fa belle cose....................
|
Quote:
|
da quello che ho sentito dire io il gt lo fà la malossi per conto di zocchi..altro punto a favore!:si:
|
sicuramente si può migliorare,ma se gli ingombri sono quelli, nn si può cambiare + di tanto .Si possono fare degli acorgimenti che farebbero migliorare le prestazioni ma dubito che vengano messe sul mercato direttamente, sulla grande distribuzione.Penso che ci saranno delle cose diverse ma nn troppo.Infatti se si guarda tutti i gt nn hanno molte differenze tra loro.intendo come forme perchè poi come fusione ho visto molti bzm che dalla parte dello scarico hanno i buchi derivati dalla fusione inprecisa cosa che nn ho visto sui malossi
|
sicuramente i gt seri sono lontani ma nn li vedremo mai sulla grande distribuzione.Solo i piloti ufficiali hanno i motori + seri come è sempre stato e sempre sarà.Bisognerebbe avere un preparaore con i contro attributi allora le cose cambierebbero un poco.forse (penso io)la zocchi per imporre il suo prodotto fin da subito ha commisionato il cilindro alla malossi ottimizzando i progetti presenti sul mercato...chissà che il prodotto nn sia migliore!!
|
mmm..interessante un nuovo concorente,chi sa quale azienda di mini lo monterà di serie,mancherebbe solo all'appelo la Malossi!
|
Quote:
Prossimamente dovrebbe esserci un'altro nuovo motore.....:cool::cool: |
sarà ma sto motore non mi convince per niente......è troppo ibrido....
|
e per il prezzo non si sa ancora nulla?grazie per le foto!:si:
|
stanno ancora testando il motore uscirà verso febbraio-marzo quindi ancora nn si sa nulla
|
Quote:
|
i costi approssimativi.... :sbav:
Scusate ma non avevo letto! |
Grazie mille per le delucidazioni!!!:si:
|
Quote:
|
Stavo guardando le foto,bello davvero.
Ma la testa con che sistema si fissa al cilindro? |
che la malossi faccia un cilindro a posta x il motore di zocchi ci credo poco. considerando che ne fa uno solo 40cc x motori polini che in giro ce ne sn a bizzeffe, che ne faccia uno anche per zocchi che in circolazione nn ha nemmeno un motore mi sembra strano. saro' anche pessimista ma finche' nn lo vedo nn ci credo
|
io posso solo dire che uscirà sia con motorizzazioni 40cc e 50cc, sia con i suoi che con quelli Malossi, comunque io non faccio pubblicità a nessuno per il momento visto che le foto le avevo inserite ben 3 settimane fà sul mio sito poi mi è stato detto di levarle per problemi con altre case costruttrici, posso anche annunciarvi che presto arriverà una nuova frizione da parte del signor ZOCCHI, però su questa sò ben poco, anche se ci sentiamo per le news, il motore doveva arrivarci per la gara di livorno ma poi non ha fatto in tempo per spedircelo, ma era propio una toccata e fuga, bisognava rimandarlo da lui subito domenica, e visto il problema non lo abbiamo preso.
|
Molto bello come stile. Il tempo ci dirà di più sulle performance. :si:
|
wow quanti motori che usciranno! all'eicma ne verrà presentato anche un'altro! ehehehehe.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |