![]() |
motorman basta mettere una camera d aria e si e apposto!!!!!!
gatti che cos e sto fast??????? |
>Io ed altri amici stiamo testando delle mescola rossa e devo dire che i risultati
>sono sorprendenti, Io ho provato un treno di riga gialla .... e ne ho subito ordinato un altro ! >tengono parecchio di più di una t41 e durano dando il massimo 6 uscite Anche le riga gialla nel mio caso hanno più grip delle T41 e la durata è eccezionale , dopo 9 uscite ( non turni , USCITE ) sono ancora in eccellenti condizioni !!!!! >L'uncico difetto se così si può chiamare è che devi recitare un rosario per montarle Io ho notato rispetto alle PMT una maggiore velocità a scendere in piega e prendere la corda ma anche dover forzare a salire la mini in uscita di curva , in pratica tendono a mantenere la corda . Alla fine cambia un po' il modo di guidare , ma nel mio caso , che non son certo veloce , la durata è eccellente , la tenuta strepitosa , il prezzo concorrenziale e la guidabilità comunque ottima Mandi Massi |
>sopratutto nella categoria amatori dove un secondo al giro in più non è un
>problema. Cronometro alla mano , a Lagomax ho preso i tempi a ChiccoRSV , girando prima con le vee rubber riga gialla con 9 uscite sulle spalle e poi con un paio di T41 nuove il miglioramento c'è stato solo in un giro in cui con le PMT ha fatto 2 decimi meglio, il resto dei tempi era allineato , per cui per chi come me non guarda il decimo vanno più che bene ! Mandi Massi |
scusate l'ignoranza ma queste per che tipo di cerchio sono? stretto o largo???un altra domanda mi dite le misure del cerchio largo e del cerchio stretto???
http://cgi.ebay.it/GOMME-PNEUMATICI-...QQcmdZViewItem |
no Vincè, io ho i cerchi originali Dm che se nn sbaglio sono larghi e le gomme sono le v266 quindi giuste :)
|
tra riga gialla e riga rossa cosa cambia???
riga rosse=mordbide riga gialla=intrmedie giusto??? |
Quote:
|
Quote:
Rifaro' un test con nuova zpf e vediamo se fanno lo stesso scherzo |
mmh m sa ke saranno le prossime gomme ke monterò, se vanno davvero così bene ;)
ma striscia gialla o rossa??? |
penso che i problemi di continui stallonamenti siano dovuti o ai cerchi o a pressioni non corrette, ripeto a codogno in un'intera gionata una solo stallonata all'anteriore la mattina causa pressione troppo bassa x il resto al momento nessun problema, poi come dice giustamente Massy vanno un attimo capite vista la differenza di forma e carcassa.
Io ad esempio ho duvuto alzare lggermente i semimanubri rispetto a Pmt |
la pressione penso sia giusta è 1,4 bar come solito,ora che altri continuino a dire che nn hanno mai avuto problemi,trovatevi a che fare con gomme fallate che esplodono perchè il tallone si rompe e nn si stallona per bassa pressione...si r-o-m-p-e...se nn fosse per questo avrei continuato a girare pensando a 1000 cose ma quando il sedere va per terra allora le cose cambiano radicalmente.Ora ho parlato con il venditore che si sta impegnando per farmela cambiare dalla v rubber che nn penso farà delle storie
|
Quote:
Per il discorso cerchi sicuramente su dm c'è qualche possibilità in più di stallonare visto che lo stesso cerchio non ha il gradino interno di tenuta. Stessa cosa per le pressioni, chi ha VERAMENTE testato queste gomme dice che la pressione rispetto a pmt va aumentata di qualche decimo di atmosfera.....questo non è un difetto ne una precauzione....è solo il corretto modo di usare quella gomma...:si: |
Giusto per confermare smik io prima giravo con t41 a 0,9 dietro e 1 - 1,2 davanti ora con vee-rubber ant 1,4 post 1,5 ma sono ancora in fase di test.
Xo specialmente davanti sopra 1,4 la moto secondo me saltella un po specie in ingresso |
ma se le carcasse sono + dure delle pmt come mai le pressioni devono essere maggiori?
|
Quote:
Cmq non è matematico che avendo una carcassa più dura o più morbida si diminuisca la pressione o si aumenti.... bisogna provare.:si: |
Quote:
ovviamente a parità di pressioni! |
perke quando la carcassa è piu dura mette piu tempo per riscaldarsi e quindi far aumentare la pressione...
|
ecco questa è una bella domanda
|
forse perchè li movimento della carcassa di tela d'acciaio intrecciata a sfregamento è minore su una carcassa dura e quindi la mescola impiega un poco di + per scaldarsi...penso io...altrimenti che altra spiegazione logica potrebbe essere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |