Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Notturna con rinfresco x nascita minimoto club (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37817-notturna-rinfresco-x-nascita-minimoto-club.html)

annide 17-10-07 00: 07

:smt132 noi ci portiamo una stufetta a petrolio, anche se mia moglie non vuole, dice che sono ridicolo :smt146

marcomoto 17-10-07 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 500924)
:smt132 noi ci portiamo una stufetta a petrolio, anche se mia moglie non vuole, dice che sono ridicolo :smt146

anche noi la poortiamo, la mettiamo sotto al gazebo:smt146:doh:

sporte 17-10-07 19: 45

x la stufetta la porto anch io, il problema e' lo spazio in auto..... Forse devo portare 1 mini del amico di Luca..... ok :si::si: ci si vede la:smt153:smt153:smt136

marcomoto 18-10-07 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 501415)
x la stufetta la porto anch io, il problema e' lo spazio in auto..... Forse devo portare 1 mini del amico di Luca..... ok :si::si: ci si vede la:smt153:smt153:smt136

mi sa che è arrivata l'ora di comprare un camioncino:rotfl::rotfl::smt146

aleg 18-10-07 21: 14

tanti auguri x l'inaugurazione:smt136

sporte 18-10-07 22: 43

:smt136Vuoi dire che vengo con il bilico ....... Visto che c'e' il centro TIR...... Ciao a domani....:smt136

Fulviux 19-10-07 10: 47

Ci vediamo questa sera.... :si:

sporte 20-10-07 10: 56

Un rigranziamento va a tutto lo STAFF del nuovo club x l'organizzazione e la bella serata che abbiamo trascorso ieri sera e a tutti i partecipanti......:smt136:smt136:smt136 Un sincero GRAZIE e continuate sempre cosi..... Complimenti anche x chi ha preparato il gustoso rinfresco.... Bravi bravi tutti x me siete della splendita GENTE che si inpegna le domeniche e non solo x far divertire tutte le persone che amano questo piccolo ma grande sport..... :smt136:smt136:si::si::si:

aster76 20-10-07 12: 38

bravi ragazzi nonostante il vento quasi gelido c'e' stata una forte affluenza!!!!

marcomoto 20-10-07 15: 02

Grazie a tutti i nottambuli di Como

Un grande abbraccio virtuale a tutta la gente che ieri sera ha quasi affollato il piccolo circuito di Lazzago, peccato che il vento freddo la fatta da padrone, cio nonostante eravamo in tanti, e con tanta fame !!!!!!:smt122
Non è rimasto nulla di commestibile, l'aria fresca della sera ha stuzzicato l'appetito, bene.:brinda:
Un ringraziamento particolare a : Alessandra:smt020 e Damiano :smt149per il grande lavoro svolto dietro le "quinte", oltre al nostro "scintilla" Alessandro:smt030 per l'impianto luci supplementare.

Vi ringraziamo tutti e con piacere abbiamo ricevuto diverse iscrizioni al club.:smt136

Vi anticipo che Domenica 28 Ottobre 07 , presso la nostra pista, oltre che girare normalmente, si terrà un mercatino dell'usato,:clap: e perchè no, anche del nuovo.
Un sistema per liberare i garage da montagne di pezzi inutilizzati.............:si:

Ciao alla prossima. il Minimoto club "VAI PIANO CHE HO PAURA" Como :smt139

max111 20-10-07 15: 03

ciao, volevo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori della bella serata passata in compagnia, siete stati veramente bravi bravi!!!!!! non parliamo del rinfresco.........tra pasta, torte e tiramisu' sono ingrassato di qualche chilo sicuramente....

marcomoto 20-10-07 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 503415)
ciao, volevo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori della bella serata passata in compagnia, siete stati veramente bravi bravi!!!!!! non parliamo del rinfresco.........tra pasta, torte e tiramisu' sono ingrassato di qualche chilo sicuramente....

Un abbraccio Massi, anche se non è facile prenderti tutto!!!!!! visto le dimensioni.

Però è sempre un piacere vederti, e vederti mangiare poi è uno spettacolo????????????

Ciao ciao Franco.

Che maleducato, non ho salutato delle persone arrivate da Castiglione d'Adda, un grosso saluto a tutti voi, ciao Lucrezia, Ermanno e Michele.

annide 20-10-07 21: 17

:smt142 io volevo essere il primo a ringraziare tutti questa notte attaccandomi al pc,:1st: ma non ce l'ho fatta,appena saliti in macchina il piccolo antonio si è addormentato e quando siamo arrivati a casa l'ho dovuto portare in braccio con un consequente mal di schiena che non mi ha permesso di sedermi,:mann:mi sono sdraiato sul divano e mi sono addormetato li.
cmq e stato bellissimo , visto anche il fatto che vi siete finiti tutto il tiramisu che ha preparato mia moglie, :sbav: io non ne ho assaggiato neanche un po. e poi se non ci sono io che grido tutta la sera voi siete tutti ammutoliti. :vittorazi:

marcomoto 20-10-07 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 503599)
:smt142 io volevo essere il primo a ringraziare tutti questa notte attaccandomi al pc,:1st: ma non ce l'ho fatta,appena saliti in macchina il piccolo antonio si è addormentato e quando siamo arrivati a casa l'ho dovuto portare in braccio con un consequente mal di schiena che non mi ha permesso di sedermi,:mann:mi sono sdraiato sul divano e mi sono addormetato li.
cmq e stato bellissimo , visto anche il fatto che vi siete finiti tutto il tiramisu che ha preparato mia moglie, :sbav: io non ne ho assaggiato neanche un po. e poi se non ci sono io che grido tutta la sera voi siete tutti ammutoliti. :vittorazi:

Ciao Annide, tu sei una persona squisita ma sei "malato di minimoto" probabilmente come tutti noi.
Alla prossima Franco :smt139

Greg 22-10-07 17: 18

Bella serata e complimenti agli organizzatori:smt136

Ho portato il mio amico "brem brem" smanettonazzo valtellinese ( era quello con la DM 07 bianca con i fiorellini azzurri e casco giallo, si è divertito parecchio:smt146:smt146:smt146

marcomoto 22-10-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da Greg (Messaggio 504901)
Bella serata e complimenti agli organizzatori:smt136

Ho portato il mio amico "brem brem" smanettonazzo valtellinese ( era quello con la DM 07 bianca con i fiorellini azzurri e casco giallo, si è divertito parecchio:smt146:smt146:smt146

Ciao, mi auguro di cuore che vi siate divertiti, con tutta la strada che avete fatto !!!!!!!!!!:smt136
Grazie di esserci stati anche domenica, siete propio "malati" un abbraccio Franco :smt139

Greg 22-10-07 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 505103)
Ciao, mi auguro di cuore che vi siate divertiti, con tutta la strada che avete fatto !!!!!!!!!!:smt136
Grazie di esserci stati anche domenica, siete propio "malati" un abbraccio Franco :smt139

marcomoto tu sei quel ragazzo con la Dm che è caduto alla curva dove c'è l'ingresso in pista?

Greg 22-10-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 503415)

Ciao Max allora me la fai saltare fuori una Dm usata a prezzaccio?:sbav::smt139

marcomoto 22-10-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Greg (Messaggio 505113)
marcomoto tu sei quel ragazzo con la Dm che è caduto alla curva dove c'è l'ingresso in pista?

No marcomoto è il piccione con la victory rossa, chi scrive solitamente sono io, il papi Franco, quello pelato con i baffi.

Ciao :smt139

ALE#78 23-10-07 16: 50

GRAZIE FRANCO BELLA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47.