![]() |
il problema è che poi..almeno quelli corti e 50 di diamentro tengono per poche uscite.... il miglior compromesso è usare il 60 per una lunghezza di 20....sempre secondo me....
|
ma quanto registra il sem sonic? in Db?
|
scusate ma la sem nn era fallita?
|
Secondo me il miglior silenziatore è quello che fa Henry....poco rumore,tanta resa ed è pure bello soprattutto se lo fate personalizzare come ho fatto io....ormai è quasi un anno che ce l'ho e non l'ho mai aperto,infatti non lo cambierei per nessun'altro :si:
|
Quote:
la sem,zocchi, ecc ecc sono dei professionisti...io....sono il realizzatore della domenica... p.s dove eri finito smanettone????anzi smane ???? |
Quote:
|
alla fine di tutto comunque ho capito che se metto il sonic quadagno solo in Db(-6)..
Grazie a tutti raga (magari allora prendo quello di henry che è anche bello,ma è quello che ha pure il Lollo sulla virus?) |
Quote:
|
scusa, ma io non faccio il meccanico di professione, però fino ad'ora se ne era parlato che abbassa solo i Db e che non incrementa le prestazioni del motore...
quindi se il silenziatore fa anche la sua buona parte di silenziare da anche migliori prestazioni? |
Heavy intende il contrario...
E' un buon risultato se silenzia bene senza fare da 'tappo'...diminuendo le performance del motore. |
Quote:
|
confermo quanto detto da heavy....al persico sia il suo sem light che il mio zocchi corto 92 db a 8000 e rotti giri :smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |