![]() |
tutto puo essere piega di qui piega di la prima o poi ci becca ci vediamo domattina apertura pista ore 9.00 am
|
si ma domani siete tutti con i siluri sotto al culo fischia dovro sudare 8 canotte per starvi almeno dietro....vorra dire che il mio nuovo disco flottante da 160 lo brucio
|
Quote:
|
quoto e con nuove scarpette da fighetto falco .....ero stufo di limare via i mignoli:cool:
|
vado a cambiarmi ci si vede + tardi ciao:smt150
|
Quote:
|
scusate ragazzi ma andate alla mattina o pomeriggio?
|
se andate al pomeriggio vengo pure io!!:si:
|
Quote:
|
si parte fra 15 min. chi si vuole aggregare ci si trova a codogno apertura pista ore 9.00am ciao a tutti:rotfl::smt150:1st:
|
sig sig o cotto il motore per una cagata sono disperato:mann::doh:
|
Peccato davvero per il tuo motore xo ottima la compagnia!ci siamo divertiti!!mi spiace solo non aver potuto giocare di piu con voi per via delle gomme completamente andate!alla prossima!!
|
Quote:
|
:mann::mann::mann:.......tutta mattina a s*******re con un maledetto filo che per poco non mi faceva ammazzare...poi nel pome un volo di quelli che entrenranno nella top 10 dei migliori voli a codogno...che mal al cù,......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma mi raccomando portati un cavo acceleratore di scorta pero xche vedere una dm ferma tutto il giorno li quando una c1 e riuscita a farne almeno 10 di giri non e incoraggiante ahahahahaha......ci vediamo alla prossima col motore nuovo.ps alla sera lo aperto subito e to come se non bastasse il pistone picchiava in testa che dite o esagerato con lo squiss!!!!:smt121
|
Quote:
|
se quale principino quello e solo un ricco borghese con il braccino corto a raccontato al papi che venerdi mio fratello gli dava via in accelerazione in maniera pesante e di conseguenza domani smonta il frullatore e lo porta da maxpower tanto paga il papi.....poi dimmi tu come lo devo chiamare,come ce scritto a san siro "non so piu come insultarvi":rotfl:ahahahahaha ci vediamo presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 59. |