![]() |
ma porc mi sono fatto un ora e mezza di strada per niente per sentirmi dire n oggi girano i cart!!!!!!
altra cosa importante non mi ha confermato la data del 29 ottobre quindi attenzione prima chiamare!!!!!!!!! |
pure io ho fatto la strada per niente e il vecchio ha detto che il 28 forse, non č confermato:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt1 55
|
Quote:
|
Ve l'avevo detto.....fidatevi, sono stato il primo due anni fa ad organizzare la prima uscita a jesolo ed il tipo mi chiama semprese ci sono date, inoltre conosco bene anche le tipe del bar che ogni tanto mi danno qualche soffiata sugli appuntamenti che gli vanno buca, io chiamo e lui mi dici le date libere...., anche voi potevate chiamare in pista prima di muovervi perņ, anche perchč ce sempre qualcuno li di mattina......cmq la data che mi ha confermato č domenica 28 ottobre tutto il giorno, ora la metterņ sul forum....
|
ok brian speriamo io e da marzo che non ci corro!!!!!!
|
il 28 c'č anche l'ultima gara del persico mi pare...:smt132 qua scatta la scelta estrema!!!
|
>il 28 c'č anche l'ultima gara del persico mi pare...:smt132 qua scatta la scelta estrema!!!
Jesolo č jesolo ...... Mandi Massi |
quoto massi!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |