Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   con chi corre Siena Francesco (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/37028-chi-corre-siena-francesco.html)

jamiro 08-11-07 14: 14

ormai è così caro davide penso tu l abbia capito da un pezzo....

TM MOTORS 08-11-07 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 520569)
COMPLIMENTI! Tm Motors, ex vittorazzi giusto? io iniziai proprio con quella nel 1994...

partecipai al campionato italiano ed europeo e pensi, il vostro pilota stava mille miglia dietro a me... come cambiano le cose.... Questo grazie ad aziende che prendono i piloti "ufficiali" ma per far cio' un pilota deve avere un bel budget... altrimenti.... si va a casa prorpio come è successo a me... sono sempre stato un pilota cliente "polini " e come piazzamenti ero sempre davanti ad altri piloti ufficiali... ma nessuno mi ha mai detto vieni da noi! lo facevano ma chiedevano certi cifre.... e automaticamente portano un pilota alla distruzione....

non so se anche voi avete la stessa politica, spero di no, comunque so solo che nessuno a mai voluto puntare su di me... questo sicurmente, perchè non avevo tanti cash....

sarei tanto voluto nascere in spagna dove li ti danno tante possibilità.... quelle che nn ci sono in italia...

Cordiali Saluti

Davide Levantini

La nostra azienda è nata nel 1999,quindi no ex Vittorazzi(attuale ATM),dato che il sig.Vittoriano è stato il primo a far crescere la passione delle mini 2 ruote.
Se oggi la nostra azienda produce minimoto è anche grazie alla ZPF con la quale abbiamo collaborato per diversi anni grazie alla disponibilità,cortesia e passione del Sig. Pierftanco Zanetti titolare della ZPF,scomparso nel 2005.
Oggi i suoi successori,Stefano e Alessandro Zanetti,portano avanti con passione e sacrifici l'intera azienda con la stessa cordialità e disponibilità di Pierfranco.
Noi della TM Motors puntiamo ad accontentare singolarmente ogni cliente in base alla disponibilità d'aquisto e resa.
Con il nuovo anno ci saranno moltissime novità in "serie limited" prodotte dalla nostra azienda dedicate esclusivamente a chi richiede il "massimo".
Per info potete contattarci via mail.

T.M.-Motors Italia.

exPilota88 08-11-07 16: 17

sinceramente ho visto girare le tm motors e devo dire che mi sno piaciute molto, sia di motore che d'estetica...
mi piacerebbe proarne una,

avete in mente un Tm motors day? dove si possono provare alcune mini magari la open o la senior?? ovviamente in qualche pist di roma.... o d'intorni...

jourdan975 08-11-07 16: 42

sicuramente la spagna ci toglierà la leadership nel mondiale piloti velocità a breve viste i pochi aiuti che la federazione in Italia da al contrario della Spagna dove invece i giovani piloti godono di molti aiuti.L'Italia in questo e altri sensi sta in crisi completa e se nessuno si da una mossa prossimamente ci troviamo a giocare a ruzzica invece di dare il gas

jourdan975 08-11-07 16: 44

io ho provato una tm motors e ho notato notevoli caratteristiche di guidabilità,telaio molto preciso in inserimento e un ottimo propulsore che porta fuori dalle curve con molta facilità data la sua ottima fattura ;)

Jocker 08-11-07 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 520736)
sinceramente ho visto girare le tm motors e devo dire che mi sno piaciute molto, sia di motore che d'estetica...

avete in mente un Tm motors day? dove si possono provare alcune mini magari la open o la senior?? ovviamente in qualche pist di roma.... o d'intorni...

Se capita di vederci in pista ( Torricola ) ti faccio proivare la mia :si:, comunque credo che il titolare della Tmmotors non abbia problemi a farti provare una delle sue bestioline :si:

rafio83 08-11-07 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 520768)
Se capita di vederci in pista ( Torricola ) ti faccio proivare la mia :si:, comunque credo che il titolare della Tmmotors non abbia problemi a farti provare una delle sue bestioline :si:

e daje almeno può darsi che la fa girà un pò sto motore....scherzo:rotfl:

jourdan975 08-11-07 16: 59

o emilia' domenica che fai ci si vede a torricola?pure rafio chiaro

Jocker 08-11-07 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 520774)
e daje almeno può darsi che la fa girà un pò sto motore....scherzo:rotfl:

l'ho detto per quello..almeno qualcuno la guida come si deve :rotfl::rotfl::rotfl:

Jocker 08-11-07 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 520775)
o emilia' domenica che fai ci si vede a torricola?pure rafio chiaro

Noi tempo permettendo siamo li domani in mattinata....comunque anche domenica faccio una scappata

TM MOTORS 08-11-07 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 520736)

Prossimamente organizzeremo una giornata di prove presso il circuito di Torricola,dove ci saranno a disposizione 3 modelli con 3 propulsori differenti.

SENIOR ARIA 50cc-SHA 15/15-Marmitta TM Official
SENIOR L.C. 40cc-PHBG 18TM -Marmitta TM Official
SENIOR L.C. 40cc-PHBG 19TM -Marmitta TM Official-Motore Completo CNC by TM.(prova destinata ai soli licenziati F.M.I).

Cordiali saluti.
T.M.-Motors Italia.

exPilota88 09-11-07 11: 39

mi prenoto per la senior aria...

TM MOTORS 09-11-07 21: 03

Salve Davide,ti premetto che non occorrono prenotazioni dal momento che la manifestazione in questione con data ancora da concordare,(ma prevista per i primi di Gennaio presso il circuito di Torricola),darà la possibilità a tutti di provare le nostre mini,sempre che ci sia buon senso ed educazione da parte dei piloti in modo tale da permettere a molti di effettuare un test dettagliato.
Con questi presupposti,ci auguriamo di far trascorrere a tutti una giornata a nostro stretto contatto.

il.messicano 09-11-07 22: 27

complimenti per l'idea a tm motor!!

exPilota88 10-11-07 13: 36

aspetterò gennaio e grazie per la possibilità...

Brancaleone 27-11-07 16: 34

Per TM mortors : è prevista una news letter alla quale iscriversi per avere dettagli sull'evento? o quantomento posterete su questo forum la data del test?
grazie

kamikaze#13 06-12-07 15: 18

siena comunque sia su polini mi è sempre piaciuto,si distingueva,bohh quest'anno ancora non lo incontro se magari mi capita glie lo chiedo...bellaaaa

G2PS R&D 12-12-07 19: 35

confermo, ho letto anche io..ma giustamente non riferisco dove, in rispetto di chi ha scritto la lettere (riportata da giampi) che non ha fatto il nome del forum dove lo ha letto.

jourdan975 12-12-07 20: 42

buahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuah!!!!!!

manometro72 12-12-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 550457)
confermo, ho letto anche io..ma giustamente non riferisco dove, in rispetto di chi ha scritto la lettere (riportata da giampi) che non ha fatto il nome del forum dove lo ha letto.

ragazzi io non sò neanche di che state parlando ma per trovare informazioni non ci vuole una scienza esiste google:rotfl:

http://www.gommefumanti.com/index.ph...384&Itemid=191

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36.