![]() |
Quote:
ho sentito di gente che ha rifatto il collettore per mettere un 19... penso che su una cina aria e un po troppo,senza calcolare il tempo a carburarlo,pero la sua risposta e stata:si puo fare tutto basta volerlo... preciso che sto tipo compra telai nudi e si compra i pezzi a uno a uno e li monta,regola. ha una blata a liquido con freni idraulici ecc....na bomba!:si::si: dato che ho il 15 pari ed ero intenzionato al 16,ma la differenza e poca,se non nulla,a passare al 19 e un po dura,ma se si prova il 17.5? |
mah non so i limiti della cina aria quindi non so un 19 se carbura in modo semplice
io ho il 15/15 e m diverto cosi perche'ha un getto solo e non ho troppe preoccupazioni.... ora come ora devo solo montare le gomme dipende sempre dal motore cmq non e'che puoi tirare un 21 col nostro motore........ pero e'solo da provare forse il 19 c va....cmq ho sentito che sulle liquido italiane la maggior parte usano i18 perche oltre so troppo grossi quindi pensa sul nostro motore che serve per tagliare i tronchi !!!!! io anche voglio prendere il telaio nudo e il motore italiano a liquido!!! pero con calma...... |
ragazzi ho comprato il super cilindro,spero ke la spedizione vada tutto bene,domani vado a pagare e speriamo ke mi arrivi presto...non vedo l'ora
|
montare un cilindro e una cavolata
|
ragazzi ho acquistato ieri alle 12 circa il super cilindro,ora oggi sono andato alla posta e stava kiusa,xkè ho sbagliato,dovevo andare a quella primaria del mio paese siccome ke sta aperta anke di pomeriggio,cmq non l'ho potuto fare il vaglia postale,cmq ke ne dite non fa niente se i soldi glieli mando domani pomeriggio?
|
ma a chi?sia che e un negozio,o un utente fin quando non vede il pagamento effettuato non manda niente:si:
|
è un negozio da internet pbp,cmq basta ke mi aspettano fino a domani x me va bene,basta ke nn si lamentano
|
gli mandi un messaggio!!! mica sei un robot!! :)
|
glielo mandato il messaggio,oggi lo vado a pagare,anke xkè nn vedo l'ora ke mi arrivi il cilindro
|
ragazzi ma è possibile??pbp vende il volano alleggerito a 30.00 euro!!!
invece avotecnica lo vende a 14.00 euro?? ma pbp lo vende il doppio,ma x non sbagliarmi sono gli stessi volani? |
Quote:
|
volano alleggerito PBP: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...c96b0301249492
volano alleggerito AVOTECNICA: http://www.avotecnica.com/ il volano di avotecnica sta in fondo alla pagina,in ricambi cina aria |
ke ne dite allora sono gli stessi??
|
ragazzi proprio dieci minuti fa un mio amico mi ha detto ke i travasi dei carter nn si possono allargare..ma è vero??:( io credo ke si possano allargare o mi sbaglio?
|
raga ma nessuno mi risponde???
|
Quote:
trattasi entrambi di volani originali modificati e alleggeriti artigianalmente, vista la differenza di prezzo prendilo da avotecnica...anche se ti consiglierei di prender eil tuo volano originale e farti la modifica da solo:si: |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè allargherò solamente un po lo scarico del cilindro,poi monto tutto come sta
raga ma l'estrattore del volano si trova da un qualsiasi ricambista? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |