![]() |
Ma porc.... ancora il piede?!?
E con questi fanno 13 punti persi (tolti-rubati?)... Mi sa che l'hanno prossimo il Pagliani saluta tutti e se ne va in MiniGP. Lo so che le regole son regole, ma lui appoggia il piede sulla pedana esterna con il tallone, cosa che viene da alcuni commissari giudicata come piedino. Peccato. PS Questo senza nulla togliere agli altri protagonisti della JB. |
grande ferro e il dreamteam!!!
|
Volevo qui ringraziare per l'ospitalita e la disponibilita tutti i ragazzi del Team Race e del Dream Team che ci hannno ospitatoe a fine gara e scusandoci se siamo stati un po troppo invadenti. Un grazie a tutti coloro che a fine gare ci hanno fatto compagnia e ci hanno sopportato.
Un ringraziamento veramente particolare a giampi ed al ferro:si::si::si: colgo l'occasione per fare un grosso in bocca la lupo ai ragazzi della open infortunati. |
ieri bellissima giornata....bellissime gare...bellissimo clima tipo "mondiale" ahahah.....
complimenti a tutti i partecipanti che sn stati bravissimi... bravo il nostro pilotino busnelli che si è buttato nella mischia a fare esperienza... mi dispiace molto per tommy nella senior A...forse lunico pilota che poteva inpensierire forlani...che però purtroppo è incappato in una scivolata banale... ciao a tutti ci vediamo a viverone con i motori super bomba! |
Quote:
Per la birra noi la portiamo sempre perchè dalle nostre parti è usanza comune, per la cassa diciamo che non era nostra intenzione, ma non credo faccia male una volta ogni tanto!;) |
grandi buonissimo il salame la mordadella e la birra grazie
|
Quote:
un saluto a tutti i piloti presenti!! |
complimentoni a tutti i piloti:si:
|
Quote:
|
Sono onlite tutti i video disponibili e i servizi su Codogno...
Iniziate la ricerca da qui... http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36908-codogno-23-09-2007-pre-open-ikki.html |
Quote:
|
Quote:
|
Ferro una domanda nel video si è vista l grc nuova, te hai mica avuto l'onore di provarla?????? se sì.......com'è? facci un rapporto ad hoc!
|
Se non sbaglio Giampy l'ha provata!
|
Allora la domanda è d'obbligo: COM'E'????? ovviamente dicci quello che PUOI dire.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |