![]() |
Quote:
mi passavano tutti ogni movimento era un tortura... |
raga scusatemi maio ringrazio la mia mamma per avermi fatto un tappo....:rotfl::rotfl:
sono 1,70 e ci sto davvero alla grande su!!! |
bhe ...di sicuro il peso conta più dell'altezza .... ovviamente più sei basso meno fatichi ... meno ciondoli il peso nei cambi di direzione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo in 3! 171 cm e via col vento!! :smt147
|
Per me influisce ma come si sa' chi piu' ne da' poco conta statura, peso ecc...
|
Più che l'altezza conta il peso del pilota.....un pilota alto ma che pesa poco fa tempi sicuramente migliori (a parità di manico per cui in via teorica) rispetto a un pilota con più kg ma magari più basso.:si:
|
io sn 1,74 ma nn ti nascondo ke qnd sono sulla mini vorrei essere più bassino x essere più agile.io la penso così:smt132:smt132:smt132:smt132:smt132
|
il pilota alto sicuramente sara piu scomodo su una mini servirebbe una midi
|
sono 1,87 per 92 kg.. l'altezza conta in giusto, sono peggio i 92 kg in uscita di curva.. anche nei cambi di direzione con un pò di esperienza il problema si supera..
certo se vuoi stare con il casco attaccato al manubrio il giorno dopo avrai un pò di mal di schiena, ma basta un pò di streccing prima di partire.. l'importante è passare in staccata e poi fare un pò di ostruzionismo in accelerazzione..:smt136 |
anch'io sono alto 1.88 circa e l'altezza la sento soprattutto nei cambi di direzione, ma sono convinto che con molta pratica riuscirei ad andare forte come uno più basso
|
alto 1.80 però peso 68kg e ragazzi sto comodo anche sul reverse....
|
nel grppo dove corro c'è ivano che è alto 1,94 e corre molto bene
|
secondo me puo rappresentare un piccolo svantaggio in fatto di "manovrabilità" e confort ma per il resto se uno è bravo non cè niente che tenga...:si:
|
minidindo e' poco fiducioso nelle sue possibilita'.
si e' fissato co' sta' altezza, invece e' molto competitivo. parola di miniricky, giro sempre con lui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 38. |