![]() |
ok per la prossima :si:
|
tu stavi con tutti i ragazzi con i gazebi.....? di dove siete...?
|
Siamo di campagnano .
|
>Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se un albero placche rosse BZM può
>essere montato su dei carter polini Si . lo puoi montare tranquillamente , devi cambiare solo le chiavette di volano e frizione >e soprattutto che tipo di vantaggi potrei avere.... Rispetto al Polini blu ... davvero minimi , la differenza è poca ed in più ti da una erogazione leggermente meno lineare , in pratica senti una doppia coppia , una all'attacco frizione ed una poco sopra , ti da il senso di avere qualcosa di più , ma è solo una sensazione, differenze effettive tangibili non ci sono , per me se hai lo spalle blu a posto non cambiarlo , che la spesa non vale la resa . MAndi Massi |
grazie massi sei sempre un grande
P.S. La junior non l' ho più presa la bimba non è convinta ed ho evitato di buttar soldi. |
>La junior non l' ho più presa la bimba non è convinta ed ho evitato di buttar soldi.
Fatto bene , piuttosto prendile una cinese da poche lire e se poi le prende passione allora si che ne vale la spesa ! Mandi Massi |
io monto il bz spalle rosse sui carter polini!!!
sono passato agli alberi bzm dopo aver sbiellato un polini standard e dopo uno spalle blu e uno spalle nere. questi ultimi due avevano iniziato ad avere un gioco di oltre mezzo mm per lato e avevo cominciato a limare i carter. ho da un anno un placche rosse e và benissimo: nessun gioco e nessun problema di alcun tipo. per quanto riguarda le prestazioni la differenza non si sente. |
Quote:
|
>Nemmeno dallo standard polini?
Le prestazioni rispetto allo standard hanno differenze non eclatanti , quello che senti migliorare moltissimo sono le vibrazioni . Mandi Massi |
Che viceversa ti fanno ballare anche il cervello nel cranio o che non sono poi così devastanti?
Ma rispetto ad uno spalle piene dovrebbe esserci uno spazio nocivo superiore nel carter, quindi prestazioni inferiori, non è così? Certo se tu dici, il miglioramento non vale la spesa...allora... |
>Che viceversa ti fanno ballare anche il cervello nel cranio o che non sono poi così
>devastanti? Non hai su lo standard ? Se metterai su uno spalle piene ti caleranno rispetto ad ora . >Ma rispetto ad uno spalle piene dovrebbe esserci uno spazio nocivo superiore nel >carter, quindi prestazioni inferiori, non è così? Si , la differenza c'è , ma al lato pratico non è così mostruosa come si potrebbe immaginare , >Certo se tu dici, il miglioramento non vale la spesa...allora... Per me vale la pena sostituire uno standard con uno spalle piene quando lo standard da segni di cedimento : biella che comincia ad essere troppo vicina alle spalle dell'albero o albero che si muove trasversalmente nei carter , in soldoni ,se devo reimbiellare un albero standard allora preferisco spendere di più e comprarmi l'albero spalle piene . Mandi Massi |
Quote:
Quote:
|
>Ok, ma pensavo che con il 50 le vibrazioni dovrebbero aumentare. Se non è così
>allora non sono assolutamente preoccupanti. Qualcosa in più aumentano rispetto al tre travasi sopratutto perchè il motore prenderà più giri ma non saranno certo così devastanti ! Mandi Massi |
Allora amen, lo spalle rosse lo si mette se smontando vediamo che lo standard è alla frutta, oppure in un secondo momento.
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |