![]() |
marmitta calda ke vibra e sbatte sul serbatoio. il serbatoio si buca e parte della miscela finisce sulla testa. tra la pipetta e la candela parte una scintilla ed ecco pronto un bel flambè di minimoto. :asd:
e se chi ci sta sopra è sfigato avremo anche un bel culatello a rosto per secondo :rotfl: |
Si ma sono cose impossibili che può capitare 1 volta ogni 1000 anni e cmq la candela è protetta da un cappuccio
|
attraverso quel cappuccio (ke altro non è ke la pipetta) passa della corrente, e se la benzina (ke è molto fluida) si infila tra pipetta e candela, o se si crea un piccolo arco voltaico al di fuori, può incendiarsi.
|
Quote:
|
ne ha avro' viste una miriade di minimoto di tutti i tipi l'unica cosa che prende fuoco ed ho visto le scintille e la frizione quando si finisce il ferodo bhabah cmq bisogna stare attenti a tubazioni e serbatoio tutte il resto sono ballle
|
Si ma cmq episodi del genere non sono mai successi e la benzina è difficile che tocchi il cappuccio e la candela. Molto difficile
|
ho comprato una z1 e l'ho smontata e riassemblata..........tutto a posto.....
dopo un po' comincio a modificarla con pezzi italiani e quando metto un carburatore italiano mi si incasstra il galleggiante facendomi perdere benza che con quello cinese non me lo aveva mai fatto. quello che mi e successo è capitato a molte altre persone del mio gruppo |
comunque e solo un'altra notiziola messa in giro solo x dar sfogo a qualcuno a cui danno fastidio le cinesine......le uniche volte che o visto prendere fuoco dei mezzi e sempre stato dopo dei gran botti e quando dico grandi intendo dire che fuoco si o fuoco no di quel che resta del mezzo e solo ferraglia....andate tranquilli raga!:cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |