![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io le ho provate approfonditamente due treni in due giornate diverse,sono gomme pessime,vi posso dire una cosa con una temperatura esterna di 27/28° al limite o quasi tengono da nuove i primi 6/7 giri dopo cominciano a scivolare di brutto sia in percorrenza di curva,in entrata e in uscita soprattutto,all'inizio ero ottimista ma ora mi sono ricreduto.
Ieri le ho provate anche a torricola una pista dove qualsiasi gomma tiene per vedere se magari dove avevo effettuato il test nn era la pista idonea per pmt ma come nn detto peggio della pista di latina scivolavano sin dal 2° giro con traversi in uscita impressionanti,ho rimontato le vecchie t41 e mi sono divertito segnando anche buoni tempi. Per me è l'ennesima presa in giro sul fattore novità poi nn parliamo di durata durano la metà delle ottime t41,in poche parole per quello che costano sono soldi buttati veramente. Io il mio test l'ho fatto con dm 50cc preparata e il mio peso di 90kg,è normale che un pilota con 50/60 kg magari è rimasto soddisfatto,io ho solo detto la mia:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho specificato tutto ma certamente ho fatto tutte le prove possibili&immaginabili su pressioni e set-up della moto provale 10/15 giri continui tirati all'imite e poi mi dici le tue impressioni:si:
Anche le t41 scivolavano un pelino ma non fino da farti guidare con anzia:si: |
Io giro quasi sempre alla sera e peso 60 kg. Ora devo cambiare le T40, ma non so se prendermi le T41 o le nuove T43. Voi che mi consigliate?? :smt132 :1st: Grazie :smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
Le T41 o le T43?? :smt132
|
43......
|
elix vai di 40 che quelle nuove sono quasi come le vecchie t 41!!!!!!!
|
Quote:
Sicuro? Io volevo montare le T41 xk mi hanno consigliato di provarle cosi dopo sapevo con quali andavo meglio e mi trovavo meglio, x questo sono indeciso tra T41 o T43 :smt132 |
Quote:
|
per me 41 e ti spiego il perchè (prima non l'ho fatto, chiedo scusa): le 43 ancora sono sconosciute tra gli amatori, le conoscono bene solo quelli che fanno gare e molti di loro ancora non le capiscono a pieno, comprandole rischi di trovarti con una gomma con cui non "ti trovi" invece con la 41 sai già a cosa vai incontro
|
Quote:
Ok va bene grazie :si: |
io le ho provate alla gara di latina e devo dire che sia in prove libere che nei tempi tutto ok , erano perfette , ma quando ho fatto la gara per i primi 6/7 giri sempre perfette mai un cenno di cedimento , all'improvviso ad una uscita di curva il posteriore si mette di traverso , tento di riprenderlo ma niente la moto va via.
riparto e ritorna perfetta , ripasso sulla stessa curva e controllo se a terra ci fosse qualcosa .... niente . dopo due giri la moto ricomincia ad uscire di traverso ad ogni curva , quindi cerco di limitare e porto a casa un 4° posto. oggi vado a torricola e provo i consigli di pauselli , ma ho pronte le t 41 . |
Quote:
|
Ho letto tutto il post o quasi, le consigliate allora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |