![]() |
Cmq mi hanno detto che non mi danno il finanziamento sulla DM FACT 2007 perchè guadagno troppo poco
|
Quote:
|
Pagata in contanti al momento del ritiro..
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho pagata tutta subito anzi la pago domenica che la vado a ritirare la mia dm 2006 anche se usata perchè nuova costa un po' troppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la dm factory l' ho trovata a 3700€
|
io l'ho pagata in contanti! (l'ho presa usata):si:
|
[QUOTE=Gabri;470304]allora forse è per quello, ma nn è vero che ci guadagnano poco, una dm factory se la prendi in negozio ti costa anche 4000€, su internet sei su i 3600€...mi sembra un bel guadagno...[/QUOTE
infatti è lui che guadagna poco, non il negozio che cmq avrebbe subito i soldi della finanziaria, ma è proprio quest'ultima che vede a rischio il pagamento del debito dato che secondo i loro parametri è un cliente potenzialmente insolvente, a meno che non venga messo un garante, come potrebbe essere suo papà. Purtroppo, per noi, i prestiti li danno così anche se poi il cliente è una bravissima persona, ma quando si parla di soldi........ so cavoli amari :( Segui il consiglio del tuo papà :) |
Mio padre è completamente disinterssato alle mnimoto e non mi vuole aiutare
|
divertiti con la banshee finkè puoi poi quando hai un bel gruzzoletto compra usato, mi pare ke nel mercatino ci sono quelle ke vende cla.71 io un paio d anni fa ne ho presa una da loro e va ancora benissimo , la midi nn l ho mai comprata nuova benkè corro....
|
Secondo il mio modesto parere le mini italiane costano veramente troppo da nuove e purtroppo comprarle solo con i risparmi diventa difficile...
Quoto keu: se non si lavora meglio guardare all'usato,visto che si trovano mini anche del 2007,ma sono cmq almeno 1500/2000e da spendere... |
Si, cmq le mini ITA costano molto. 3700€ è tanto. E' difficile risparmiare questa somma
|
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...4b7c034ab27fd0
questa ti viene 1000€ in meno.....ti vendi la tua...ci fai un 350€ risparmi per 4-5mesi e il gioco è fatto... |
Ma cmq ho deciso che quando avrò un lavoro che frutta di + e sicuro me la prenderò, adesso mi tengo la banshee
|
rate io la mia l'ho comprata a rate!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |