![]() |
Quote:
Da quanto? 68? Marca? |
si 68 una della PBS o PBP(con i cerchi interni per capirci) e una BZM:si:
comunque preferisco spendere per una ita che mi dura una vita che spendere per cina |
guarda per andare tranquillo ci vorrebbero la 72 la 68 e la 66 poi per esigene tue puoi anche prendere la 70 e la 64 quelle sopra sono le piu usate anche perche io giro in diversi posti e non sai mai che rapporto ti serve!!!!
|
allora nessun altro si aggrega??????
|
io vado di 6/68 voi??
|
anche io!!!!!!
|
Anche io 6-68, spero di non fruare il motore :rotfl:
|
ci manca un fotografo chi fa le foto???
|
se simo viene con il suo amico mentre facciamo la garetta tra di noi le fa lui poi quando giriamo le faccio anche io non e un problema!!!!!
|
non proccupatevi la macchina fotografica la porto sempre con me!
Purtroppo ancora oggi non so darvi una risposta definitiva sulla mia presenza! |
cerca di esserci che sara una giornata memorabile!!!!!
|
Quote:
|
ciao manu
Quote:
ciao manu!!! per forza che viene anche tomma!!! ti anticipo che e' a un buon punto per quanto riguarda il monodisco!!!! |
cacchio ho parlato troppo presto... il 14 ho una gara a pomposa e il we precedente sarņ a provare la... mi dispiace :(
cmq (e mi rivolgo a TUTTI) tenetevi liberi per il we del 20 e 21 ottobre e soprattutto STAY TUNED! :cool: |
up per il nostro raduno!!!!!!!!
|
Quote:
|
pochi ma buoni!!!!!
|
Quote:
Speriamo :smt121 |
chi mi da' l'indirizzo della pista che consulto il navy?
grazie.....mi sa' che vengo..... ma non giro!!! |
dai aster almeno qualche giro devi fartelo!!!!!!la pista si trova vicino a portomaggiore in provincia di ferrarra nella home page del sito si trova l indirizzo esatto!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |