![]() |
Ragazzi io ho una Omar di quegli anni con lo stesso motore che ho risistemato e se volete vi posto le foto, ma è veramente un CHIODO!La marmitta è solo un tubo senza espansione, il collettore l' ho già allargato, che modifiche potrei farle?
|
controlla il cilindro, perkè c'è una strozzatura enorme allo scarico!!! inoltre metti una bella marma performante, tipo da scooter.
io oggi ho verniciato il telaio e the game sta costruendo tutte le sovrastrutture in vetroresina (fianchetti ecc), rimettendo il cilindro ci siamo accorti ke la fascia di sotto era rotta :( e l'abbiamo rimontato monofascia.....ci darà problemi??? ho montato la ruota da 10" all'anteriore....mooooolto meglio, prima sembrava un chopper e tutto il peso gravava sul cannotto di sterzo, ora è ben distribuito sulle ruote. lavori da fare? lucidare i cerchi (l'anteriore è pieno di ruggine), verniciare e montare il serbatoio, montare il carburatore e se parte carburare..... |
mmm voglio foto!!!!!!!!!!!!!!!:D
|
ne ho una del lavoro di oggi ma manca parekkia roba..mi vergogno a postarla!!
|
e vabè dai la metto...ma non prendetemi in giro, manca roba ancora
http://img454.imageshack.us/img454/9...01915192mw.jpg eccone una.....mancano ancora serbatoio, sella, lucidatura cerchi e i fianketti.... ah già e il portanumero necessita di una mano di nero come quello del parafango post...direi ke i progressi ci son stati rispetto all'inizio... http://www.images-hosting.com/show.p...209_152154.jpg |
figata!!!! :clap:
|
grazie ;) ma quando sarà finita sarà il massimo..:D
|
ahah forteee!
|
grazie:asd:
|
acceso oggi per la prima volta.....mammamia ke figo....è ancora da carburare bene, è un po' grasso, ma quando prende la coppia allunga benino, tipo un ciao con marma migliore o cmq qualcosa di simile....
fa un randello assurdo, al massimo sembra un 4t da come spernacchia :D è bellissimo :D :D domani cominciano le rifiniture, sella, scartavetratura cerchi, montaggio portanumeri in vtr fatti in casa, controllino ai freni ke nn ritornano bene (consigli?) ecc......ancora poco e vi posto le foto complete :D |
aspetto con ansia:D
|
:D come procedono i lavori e la motina come va? news? foto?
|
hehe impazientoni :D
tempo 3 giorni e avrei messo le foto..... aggiornamenti: -Riverniciatura completa livrea Fermitutti Racing -Paracatena in finto carbonio (carta tamarra :D) -corona pbr in ergal a 3 razze ke va a sostituire l'orrore nero ke c'era prima :D -ammortizzatore di sterzo artigianale, a costo 0, ricavato dal pistoncino del baule di una dedra (se funziona metto poi la guida di come farlo....ammortizzare ammortizza 8)) -frizione regolabile piatello polini 130 gr alleggerito fino a 115 (prende i giri un po' più in fretta.....beh ok lo ammetto nn avevo niente da fare :D) tarata a 8000 giri (x il mio peso e la coppia del motore così è perfetta) e con massette bzm ricoperte (ancora da mettere) - frizione originale Vittorazi piattello in alluminio (o ergal, nn ho ancora capito) da meno di 60 gr, molle malossi bianke da scooter, taratura 8000 precisi - modifica al carter campana, montato carterino in alluminio made in Italy ma per cina aria (è l'unico ke ci stava preciso, il polini è più grosso e l'originale mi si è tritato...lunga storia...) e tornito internamente per poter ospitare una polini 80 mm leggermente tornita all'esterno ed equipaggiata con un pignone bzm da 6 - Comprate ma da montare gomme pmt t41 - sistemato mozzo post (da un lato uno dei fori delle viti era rotto, problema molto diffuso, il problema è ke la parte rotta era lato corona e tendeva a disallinearla, quindi l'ho girata lato disco e ora va bene ;)) -in arrivo carburatore phbg 14 o 15 (probabilmente 14) in luogo dell'sha, in modo da poter sfruttare appieno tutte le potenzialità del motorello Vittorazi. beh devo dire ke ne sono molto soddisfatto, l'ultimo test al pistino prima di montare buona parte di questa roba era costellato di derapate....ce n'è anke una in foto, del mio amico Ilario..... mi ritengo quindi strasoddisfatto della mia bestiola e nn vedo l'ora di collaudarla, magari in gara....... ah, non fregherà niente a nessuno ma ho cambiato anke casco :D al posto del mio agv xr2 ke io adoravo è arrivato uno ke adoro ancor di più :D, uno splendido Vemar Rosso opaco, in carbonio e fiberglass, unico "difetto" visiera trasparente ke provvederò a sostituire con una spekkiata ;) |
:look: belin quanto lavoro
spettacolo x inventiva e varie modifiche t meriti il podio!!! :1st: sempre sperado che nn semini pezzi x la pista !!! :smt152 dai che scherzo!:asd: :asd: :asd: |
nono regge ;)
grazie per il podio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |