![]() |
Io ho montato solo la centralina qlla più economica e la differenza si sente te lo assicuro!!!Testata con altre 2 wtmotors e in poki metri li ho lasciati dietro!!!Poi con la centralina il motore ha una risposta più veloce...xciò dimmi te se nn serve a niente!!!L'unica cosa ke ho notato e ke la velocità massima resta la stessa xke il motore poi di 4° a dei giri mura e nn va più:si:
|
non avete capito,quello che volevo dire che invece di andare a spendere soldi in cavolate come una centralina,uno se li mette da parte e si fa una marmitta o un rotore interno che ha compresa la centralina,mille volte più raging di quelle economiche,questo è come la penso io.neanche io ora come ora posso comprarmi il rotore ma invece di spendere i soldi in cavolate come la centralina me li sto mettendo da parte per comprarmelo,ma invece di rotore che costa veramente troppo io sto optando per lo scarico leovince,che non è una spesa eccessiva
|
Quote:
|
la centralina serve. Se hai il motore originale si sente poco, ma ecco che se già hai marmitta e 26, l'erogazione + cattiva si sente di + e riesce ad allungare di +! Sennò puoi mettè quello che vuoi arriva prima al limitatore ma si ferma lì.
Il rotore non è la mia passione... l'avevo sullo zip polini evo, a parte i suoi pro e contro ha come grosso limite il fatto di "murare" molto presto. Perdi parecchio in allungo, oltre tutte le altre menate... E' una modifica relativamente economica x avere il motore + pronto, ma ha i suoi difetti e soprattutto la potenza rimane la stessa! Ah dimenticavo... A giorni mi deve arrivare la centralina daytona... poi vi saprò dire! |
ema mi sai dire qualche sito dove vendono centraline daytona con adattatore???
|
|
si mcm50.com contatta omar. vai sulla pagina contact ci sono i suoi recapiti sotto la bandiera ita.
|
sei un glande
|
mi sa che prendo la kitaco su ebay, costa un boato la daytona!
|
ghghghg plego testina di azzz! La qualità si paga....
Prendi la kitaco è buona costa meno. Comprala quà! Il prezzo è che buono! http://www.deltaimport.it/Parti_Speciali_Kitaco.html |
Quote:
Sul mio Polini monto la Tokyo Mods. credimi che funziona benissimo.:si: |
la tokyo mods in teoria dovrebbe essere la migliore. Poi la cosa è sempre relativa... Dipende anche dal motore, alcune vanno meglio su dei motori, altre su altri!
|
ti amo ema
|
ema...non credevo che tu...smerdo..voi due:smt137...ci sono effusioni d'amore:doh:
|
bhuauhauha smerdo! Non davanti a tutti! :rotfl::smt146:rotfl:
|
pazziiiiiiiiiiiiiiiiii haa:rotfl:
|
Scusate ragazzi, avrei un problemino riguardo il montaggio della nuova centralina, http://img146.imageshack.us/my.php?i...tralinapq4.jpg, con un rotore tipo kitaco. Il vero problema è che ci sono fili di diversi colori che mi hanno mandato in palla il cervello!!!:doh:
Sapreste indicarmi le funzioni dei fili che escono dalla centralina? Rosso, Blu, Verde, Nero e Giallo. Accetto diverse indicazioni per poi andarli a provare.... Grazie ragazzi! |
ma insieme al rotore ci dovrebbe essere la sua centralina!
Se questa è un'altra non va bene! Cmq x i collegamenti lascio la parola a chi l'ha già montata! |
io ho montato quella centralina, però senza rotore. ecco la combinazione vincente :smt150
verde con verde rosso-nero con rosso bianco-nero con nero blu-bianco con blu giallo-nero con giallo i primi sono quelli della moto, i secondi la centralina. |
E' quello il problema.... volevo sostituire la centralina del nuovo rotore con quella blu per intenderci... è una specie di esperimento!! Ma dato la diversità dei colori dei fili non riesco a capire quale filo corrisponde a bobina negativo, bobina positivo, massa ecc. ecc.
Grazie Ema e Mattocross |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |