Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chi Viene Al Safe Giovedi' 23/8??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35148-chi-viene-al-safe-giovedi-23-8-a.html)

Paolo89 22-08-07 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 457822)
ma voi che te passo a prende?
tanto ho la macchina grossa, non c'è problema per me, almeno siamo di più e ci si diverte il triplo...

Grazie x l'interesse WIDE....... ma nn t preoccupare x me dai! :si: Poi io sono d Ostia e magari sono pure un pò lontanuccio x te!! Tanto sicuramente la prox settimana c andrò a Latina e aprirò un post al riguardo! ;)

Erry 23-08-07 06: 29

Confermo la mia presenza e del mio amico Aldo (C1). Io sono senza gomme e verrò da spettatore o almeno da cavaliere senza cavallo :cool:

AnimaL 23-08-07 10: 13

raga, stamattina è saltata x la pioggia. proviamo ad andarci lo stesso questo pomeriggio?

WIDE 23-08-07 10: 16

noooooooo caxxxo ma è mai possibile che quando si organizza c'è sempre qualcosa???
teniamoci in contatto qui sul forumche si decide insieme.
speriamo che si asciughi in fretta perchè con la pista umida non è priprio il massimo...

AnimaL 23-08-07 11: 04

tanto fanno ricominciare a girare alle 15:00 giusto?
per allora penso si asciughi :look: poi se cominciamo a girare in una mezzora la pista si dovrebbe pulire. cmq io fino alle 2 sto qui a casa, così se ci sono novità ci possiamo sentire.

WIDE 23-08-07 13: 07

le previsioni danno pioggia nel pomeriggio al 40% ....
http://www.tempoitalia.it/previsioni...io/latina.html

AnimaL 23-08-07 13: 12

e se rinviassimo tutto a domani? io sarei disponibile. almeno stiamo lì tutto il giorno e il tempo dovrebbe essere più bello.

manu84 23-08-07 13: 13

cavolo ragà potevate dirlo prima che aspettavate il pomeriggio, io sono andato lì alle 11:30 e nn ho trovato nessuno, ho aspettato mezz'ora e poi sono tornato a casa. cmq ogni tanto faceva un pò di gocce, non so se x il pomeriggio tiene

WIDE 23-08-07 13: 14

aggiudicato famo domani che forse è un pò meglio... io lamattina ho sempre da fare... ci si vede alle 15
a domani allora!!!:si:

WIDE 23-08-07 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 458842)
cavolo ragà potevate dirlo prima che aspettavate il pomeriggio, io sono andato lì alle 11:30 e nn ho trovato nessuno, ho aspettato mezz'ora e poi sono tornato a casa. cmq ogni tanto faceva un pò di gocce, non so se x il pomeriggio tiene

raga ci dobbiamo lasciare i numeri di cell almeno ciu si sente al volo per queste cose, cmq stiamo facendo domani...

manu84 23-08-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 458847)
raga ci dobbiamo lasciare i numeri di cell almeno ciu si sente al volo per queste cose, cmq stiamo facendo domani...

ehm x domani non lo so xchè domenica parto x misano e devo preparare le valigie, vabbè cmq teniamoci in contatto

AnimaL 23-08-07 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 458842)

mi dispiace ke tu abbia fatto un viaggio a vuoto. io non sono venuto proprio xkè qui ha diluviato tutta la notte e fino alle 9 di stamattina pioveva. inoltre c'erano dei bei nuvoloni verso sud. ce la faresti a venire anche domani?

AnimaL 23-08-07 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 458852)
ehm x domani non lo so xchè domenica parto x misano e devo preparare le valigie, vabbè cmq teniamoci in contatto

hai risposto 12 secondi prima ke ti facessi la domanda :D
vabbè, se non puoi venire ti auguro buon viaggio e buon divertimento :si:

manu84 23-08-07 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 458858)
hai risposto 12 secondi prima ke ti facessi la domanda :D
vabbè, se non puoi venire ti auguro buon viaggio e buon divertimento :si:

mi sa che domani proprio non posso xchè dimenticavo che dovrei andare a fare sci nautico :smt139 ...io che nn so neanche nuotare, vabbè però il cagnolino lo so fare

AnimaL 23-08-07 15: 33

:rotfl::rotfl::rotfl:
buona sciata allora :asd:

Erry 23-08-07 17: 59

Io sono passato di lì per le 10.30/11.00, con R1 e non D1 ;), ma non c'era nessuno... ora leggo il perchè.

Se volete ci possiamo scambiare in PM i num di tel. così posso anche farvi sapere in anticipo com'è il tempo da queste parti.
Nello specifico non ha mai piovuto tranne qualche goccina di 'fango' per qualche secondo ogni tanto, in pratica te ne rendevi conto dalle carene/auto/moto altrimenti non si sentiva/vedeva.

P.S.Qualcuno ha un treno di gomme che non utilizza, non proprio alla tela, da poterci girare per fare il rodaggio. Io o uso quelle cinesi (che ci faccio 5 giri sul filo del rasoio col 50) oppure devo aspettare settembre per Le Cont... :smt132

WIDE 23-08-07 19: 50

ragazzi io pure per domani devo dare buca....caxxarola è la seconda volta che mi lasciano a piedi sti cerchi de mexxa...ce li avete due cerchi da prestarmi?
io due gomme le ho per te erry però a me servono i cerchi....
apro un post appost per vedere chi me li può vendere

AnimaL 23-08-07 20: 32

se ti vanno bene anche nuovi puoi andarli a comprare domattina da argentino. lui ce li dovrebbe avere.

WIDE 23-08-07 20: 37

me partono un botto de soldi!! me ne compro uno per volta sennò rimango a secco mo vedo domani mattina cerco di rimediare in qualche modo, dai cerco di venire!!!
a domani alle 15 allora!!!

Erry 23-08-07 22: 30

Domani dalla mattina ci sono io e l'amico Aldo. Ci vediamo domani, ma venite tutti in pomeriggio? Chi ha delle gommacce le porti, tanto sono di rodaggio. (Grazie Wide)

A domani... :brinda:

P.S.Argentino è a Pomposa per la gara

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.