![]() |
Quote:
|
www.extremakarting.com 25km dall'x-bike
|
bella sta pista me gusta!!!!!!!!quasi quasi ,tu ci sei stato????che rapporti si usano,la pista e veloce ideale per le 911!!!!!!
|
Sembra bella come pista :si:Cmq potremmo fare un sondaggio su scegliere quella pista li o il persico o l'X-bike. Che dici Dominik? :si:
|
6/70-6/71 facciamo sondaggio e magari il sabato se va bene a tutti
|
ma e quella grande o quella piccola?????
allora le piste sarebbero questa extreme karting x bike e ripa che secondo me merita tantissimo!!!!ripa ci sono stato ed e una bellissima pista tanto grip e pero e moltio tecnica!!!!fvr fammi sapere!!!!!! |
:si::smt150
|
Quote:
|
fvr mi ha detto che e quella piccola,a mio parere e troppo piccola, a meno che non ci faccia girare in quella grande!!!!!!!!se no ci rimane ripa e xbike!!!!!!
|
facciamo il sondaggio per quelle due allora, perchè in quella grande a massa non fanno girare, come lo inseriamo il sondaggio? magari sabato 6 ottobre
|
si ma io non sono capace a fare il sondaggio raga vi va bene a ripapersico?????
|
a me va benissimo ma se facciamo un appello a chi modera il forum magari ci mettono il sondaggio nel forum
|
X me il persico o l'X-bike ma preferisco l'X-bike :si:
|
allora raga non interessa piu a nessuno?????
puo andarvi bene sabato 6 ottobre a ripapersico?????cosi butto giu una data che dite????? |
io ci sono e siamo in 2
|
Quote:
X me va bene qualsiasi sabato basta che non sia la domenica :si: Al pomeriggio o alla sera? |
io presente mattina-pomeriggio
|
Quote:
Cerco di organizzarmi con i turni e ti faccio sapere! (Sapete di qualche albergo per passare la notte del venerdi', visto che io e tomma abbiamo gia'fatto una vota in giornata milano-san mauro-milano e non e' leggera)! Parlo anche con tomma e vi faccio sapere!:si: |
dai ragazzi
dai possibbileche siamo solo cosi in pochi
|
beh abbiamo un mese per radunare spargere la voce avanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |