![]() |
col 21 bisogna impazzire per fare la carburazione.... bisogna tararlo alla perfezione maaa una volta tarato... ciaooooo!!!!
siccome io odio fare la carburazione preferisco il 18 che è più semplice carburarlo!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un carburatore grosso oltre a essere più difficile da regolare e più sensibile agli sbalzi climati, fa perdere coppia in basso, a favore di un allungo maggiore. tuttavia non te ne fai nulla di un motore ke allunga fino 20000 giri se fino a 12000 sei vuoto! (le cifre sono esasperate... ovviamente)
|
Quote:
|
raga alla fine o trovato un 15 !!! volevo sapere se si poteve trasformare in 18 ???
|
guarda mio fratello lo monta.... una volta aveva solo marma carby lamelle ecc.... e gli andava benino... poi è passato al 46cc e gli andava ancora meglio...ciao
|
Quote:
|
ok ma quanto cv prendo montando un 15 ???
|
io lo monto su una blata con kit 46cc lavorato e ti dico schizza come non faceva prima con un 18....mi va molto meglio..certo però consuma di più...:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
io montavo il 21mmm sia quando avevo il 39cc che il 46..... ora la mini la stò vendendo per passare a z1...ciao
|
non perdi bnessun cavallo solo che con il 15 diventano piu gestibili!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |