![]() |
Ho controllato le 2 pit che ho in garage, e ho visto che le leve per "l'aria" sono diverse,
percui rettifico tutto: il cilindretto sul carburatore deve alzarsi per l'accensione a freddo (aria chiusa) e abbassarsi per un normale utilizzo (aria aperta) Scusate lo sbaglio. |
Quote:
mi potresti spiegare le posizioni? grazie http://img214.imageshack.us/img214/2685/22repwi8.jpg |
in questa foto invece la leva è tutta su e si nota che non tocca con l'affare che apre e chiude l'aria, quindi cosi dovrebbe essere ad aria aperta! confermate?
http://img264.imageshack.us/img264/541/46eqp7.jpg |
cosa c'è da modificare x trasformare la minimoto da motard a cross!?
|
Quote:
|
scusami voelvo dire pit bike...cmq nn c'è nessuno ke riesce a darmi informazioni precise!?
tipo davanti ke cerchio c vuole!?un 14!? deitro c vuole un 12!?posso tenere il mio e metterci la gomma da cross!?oppure cambia il canale del cerchio!? vorrei sapere queste cose qui xkè forse la trasformo in cross... |
ok ho capito cosa intendi. per l'anteriore ci vuole un 14'' se dietro hai un 12''. invece se dietro hai un 10'', all'anteriore metti un 12''. il cerchio dipende anche dal pneumatico credo, io su questo non ti so aiutare.
|
quello lo sapevo anke io XD....grazie mille lo stesso...
quindi x i cerchio ant. da 14....e 2 gomme da cross abb buone( c sn le tubless oppure devo mettere le camere d'aria!?...qnt c dovrei spendere!?e in ke sito m convine prenderle!?.... |
ah possibilmente anke la misura delle gomme...xkè ieri ho trovato una pirelli...penso sia 60/90-14...va bene !?
|
le gomme le devi montare con le camere d'aria, se il canale del cerchio è 1,4 si la 60/90 14 ci và
|
ma 60/90 non è troppo fina?
|
certo è una WT!
buon acquisto!!! |
è una 14 60/90 è ok!
|
Quote:
|
la pit è da motard ma la voglia trasformare in cross xkè ho visto ke m diverto d più...
|
io le gomme da cross le ho 14 60 90
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |