![]() |
Quote:
|
Quote:
|
se avevo una piccola voglia di andarci... ora mi è passata di certo...
|
guardate io abito a santa marinella e conosco il proprietario(che è un deficiente).Lo scorso anno ci ho litigato perchè in 4 mini di martedi di luglio,nn voleva propio farci girare considerando che la pista era completamente vuota.Con questa selezione di orari e prezzi da capogiro lui nn vuole attirare dei minimotociclisti lamentando il fatto che quando organizzava gli eventi nn si presentava nessuno e che ,chi andava, nn voleva pagare i SUOI prezzi...E' UN DEFICIENTE...lasciate perdere nn andateci affatto!!!
|
Quote:
:si: |
Quoto jourdan sul fatto del proprietario è un tipo arrogante e molto starno,:doh:
|
eppure a me è sembrato un tipo carino e disponibile, l'anno passato. se me lo descrivete così xò mi viene da pensare ke non fosse lui il proprietario, ma solo un dipendente :D
cmq io pagavo 15€ tutto il giorno e giravo insieme ai motard. ke gusto sverniciare in staccata i 450 :sbav: |
allora ragazzi eccomi tornato e pronto a raccontarvi la situazione. allora lui sicuro è un tipo strano 2) la pista a meno che tu non abbia intenzione di squagliare la moto visto che sono quasi 900 metri bisogna modificarla3) non ci corre nessuno con le mini perche' visto il prezzo la distanza e sopratutto l'accoglienza non ti viene porprio la fantasia.
io nemmeno ho girato vista la situazione e mi sembra inutile pure andarci a parlare non ci sente porprio pensa di campare con 5 kart e una decina di soci che vanno a girare tutti i giorni li ciao e chiudo |
Azz nn ho parole x quanto riguarda il proprietario.......... mi dispiace davvero tanto ke il proprietario d una pista si debba comportare in questo modo!!! :nono: :no:
|
Quote:
...e dopo le 18:30 arrivo io che porca pupazza coi kart non riesco a fare il record della pista ero a un paio di decimi ma l'hanno abbassato ancora sti mocciosetti che pesano 20 kg.... :D |
Con alcuni amici siamo andati a girare ad Ottabiano (South Milano Karting) il lunedì sera ("serata dedicata alle minimoto dalle 17 alle 22" come c'è scritto sul sito della pista) con le Pit e abbiamo subito trovato una sorpresa: la pista era occupata da un corso di guida sicura fino alle 18.00.
Così abbiamo aspettato un'oretta.. Nel frattempo abbiamo fatto la tessera e pagato 20€ (il normale costo del turno serale per minimoto). Peccato che alle 18.00 la pista era impegnata per mezz'ora da un'auto da rally... E abbiamo aspettato un'altra mezz'oretta... Finalmente alle 18.45 ci fanno entrare in pista (peraltro magnifica!!!), ma solo per 15 minuti, visto che poi dovevano fare 3 noleggi kart. E abbiamo aspettato un'altra mezz'oretta. Infine verso le 21.30 ci hanno di nuovo fermato per dei noleggi kart; a quel punto ci siamo rotti le p....e, abbiamo caricato tutto e ce ne siamo andati. Io personalmente credo che a voler far troppe cose insieme in una pista ci sia solo da rimetterci!!! Ciao ciao |
non solo li succedono queste cose....:doh:
|
Quote:
senza paroleeeeeee :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |