Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Vi presento la mia nuova c1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/35010-vi-presento-mia-nuova-c1.html)

Tony#3 28-10-07 23: 48

carina :si:

for race 28-10-07 23: 55

davvero bella

henry 30-10-07 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 457511)
se hai un pò di manualità le puoi realizzare da solo le pedane senza ke sendi 40€ di sole pedane...kome ho fatto io.. nn avranno il taglio al laser...ma sn lo stesso funzionali... x le gomme...monto ank'io le vee rubber(linea gialla) e sn ottime x quel prezzo.... :smt139

molto bella...la c1 rimane sempre nel cuore....per le pedane...sono 30€ e non 40 e comprese ci le boccole spessoratrici in alluminio.....:si:
ciao

marro 30-10-07 09: 51

ciao henry, molto carino l'oggetto soprattutto grande componentistica! sono uno di quelli che ha fatto l'impossibile sulla c2 così come te... infatti adesso non ce l'ho più... ti do ragione la c1/2 rimane sempre nel cuore, la prima mini "performante", la gavetta... alla fine la carena ant non l'ho messa xchè ho piazzato l'amm tipo il tuo xò l'aria l'ho messa dietro sul forcellone col comando polini. se vuoi delle foto te le posso postare. ciao

Madamix 30-10-07 10: 46

bella mini, quello cos'e lo scarico zocchi???

cmq m sa ke henry si ricompra una c1 :rotfl:

henry 30-10-07 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 512286)
bella mini, quello cos'e lo scarico zocchi???

cmq m sa ke henry si ricompra una c1 :rotfl:

:asd: :asd: ... sicuramente la ricompro ma per mettere in salotto come avrei voluto fare + di un anno fà ma poi scoraggiato dalle minacce della moglie....(figlia di un preparatore di macchine e a conoscenza dell'efficacia dello zucchero dentro al serbatoio:smt155)come dice marro è una delle migliori mini come base di inizio...anche a me ha fatto un pò bestemmiare ma poi...tante soddisfazioni....io non la rinnego assolutamente.....poi la voglio vedere con le nuove piastre pedane in alluminio....se trovo una c2 sono a cavallo!

Madamix 30-10-07 11: 03

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 512292)
:asd: :asd: ... sicuramente la ricompro ma per mettere in salotto come avrei voluto fare + di un anno fà ma poi scoraggiato dalle minacce della moglie....(figlia di un preparatore di macchine e a conoscenza dell'efficacia dello zucchero dentro al serbatoio:smt155)come dice marro è una delle migliori mini come base di inizio...anche a me ha fatto un pò bestemmiare ma poi...tante soddisfazioni....io non la rinnego assolutamente.....poi la voglio vedere con le nuove piastre pedane in alluminio....se trovo una c2 sono a cavallo!

ecco spiegato il motivo della vendita delle tue c1 henry :smt146
alla fine ora le c1-c2 te le tirano dietro :smt124

Homer Simpson 30-10-07 16: 53

comunque è molto bella:sbav:

Vazos27# 30-10-07 17: 12

bella...bella...bella!

alex73 30-10-07 17: 33

grazie a tutti per i complimenti,per henry spero che per il prossimo mese di riuscire a mettere queste benedette pedane

alex73 30-10-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da Max Asti (Messaggio 511062)
Bella mini, ti faccio i complimenti!!!
Hai fatto anche modifiche al motore ed alla marmitta? Mi piace il filtro blu grande!
Io invertirei i tubi dell'acqua come nell'immagine sotto, secondo me raffredda meglio.

http://img150.imageshack.us/img150/5...ompletefk7.jpg

Come hai fatto a montare le pinze idrauliche sull'anteriore e posteriore? Mi posti qualche foto più dettagliata o mi spieghi dettagliatamente cosa fare? Anche io voglio mettere le pinze idrauliche, ma non ho idea di come fare ad adattarle alla mia C2.

ciao,si,al motore ho cambiato tutti i cuscinetti e paraoli come da copione ho fatto qualche lavoretto con il dremel seguendo vari consigli di gente del forum e ti assicuro che per essere stata la mia prima volta e andata benissimo,la marmitta e tutta completa ZOCCHI carburatore dellorto phgb 18 con filtro polini candela NGK radiatore maggiorato,per quanto riguarda i tubi a dire il vero mi hanno detto che come li metti metti e la stessa cosa i freni sono idraulici by PBP e per quanto riguarda lanteriore nessun problema levata una messa laltra al posteriore un po di ingarbugliamenti perche avendo cambiato il forcellone con quello della C2 ho dovuto fare qualche modifica alla staffa reggi pinza comunque se riesco ti mando una foto ciao

marro 31-10-07 11: 32

...vedo che di blataioli ce ne sono e agguerriti...
henry ti potevi prendere la mia c2, se la vedevi sbavavi... da salotto e da museo d'arte moderna, non ha una rondella fuori posto e fra l'altro è anche dritta!
...anche quella di alex e all'avanguardia! bravo

marro 31-10-07 11: 33

...propongo un trofeo riservato esclusivamente ai blataioli!

dindo#84 31-10-07 11: 55

peccato...l'ho venduta la scorsa settimana...altrimenti non mancavo....
magari faccio venire mio fratello con la sua....

TREVI 18-11-07 12: 56

strabella!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.