![]() |
Guarda ho visto spostare il ducar 140 e ti devo dire ke nn mi aspettavo fosse cosi potente!!!Bel motore
|
si trova solo cilindro e pistone??a quanto??dove??
|
non puoi metterlo sul tuo 107 smanettone. E' un'altro motore. O vendi il tuo e ti fai un 140.
Oppure ti fai un kit 117 trail bikes usa che ti spinge come un 140. Solo devi alesare i carter Questo: http://www.hondatrailbikes.com/catal...roducts_id=746 con una bella cam magari. Che sono i kit honda + economici. Non guardare i prezzi xkè in italia sono il doppio. Il kit costerà 350 euro ad occhio. Lo puoi ordinare da http://www.hoppermotoshop.com Oppure metti un bel kit honda di quelli seri jap. Quelli che puoi montare senza alesare il carter e che frizione e cambio originali honda o nel tuo caso loncin 107 (che è una copia honda) possano sopportare. Ovvero gli ultimi performanti 106 takegawa e 107 kitaco. Ma costano parecchio. Sui 1000 euri. Anche se si mangiano tutti i 140 e 115 daytona. La versione con la testa e cam supertirata starà su 12,5-13 cv effettivi alla ruota. Ma viene 1500€ :D A sto punto secondo me ti conviene andare su un motore completo 140 china o se vuoi + qualità il daytona 115 completo, che spinge anche di +. Le altre soluzioni sono + costose o richiedono + sbattimenti. |
allora credo ke vado di blocco completo 138 ducar.....anke perke il 115daitona costa di piu....
|
non ne rimarrai deluso del 140 non ti far ingannare dal primo pieno si deve sciogliere poi al terzo cambia faccia,non c'è paragone con il 125 però a s:si:to punto fatti il150 di sport toys
|
costa ancora troppo il 150 tsunami...
|
no a confronto al 140 costa solo 100 euro in piu e ha gia compreso il radiatore dell'olio
|
vai di 150 tsunami,il 138 ducar non è paragonabile al 140 che costa quasi il doppio
|
Quote:
|
costa + di 100 euro. Ora il 140 ha il prezzo giusto. 429€. 450 è il max x quel motore.
Il problema del 150 è il seguente. Non è ancora testato. Col 140 ducar vai sul sicuro. Poi secondo me è ancora troppo! a 500 lo potrei anche provare! Il radiatore o no a mio parere cambia poco... Certo meglio che non averlo... Ma i radiatori seri sono altri. |
vabbe anche il 140 non era ancora stato testato e poi è andato bene,prima o poi qualcunolo dovrà testare sto benedetto 150.comunque do ragione a Ema,se vuoi andare sul sicuro prendi il 140
|
il dream 140,4 con albero a camme racing, pompa olio maggiorata e pistone ad alta compressione costa 429 euro, ci aggiungi altri 89 euro del radiatore dell'olio e si arriva 518 euro...
per lo tsunami 150 completo con anche radiatore dell'olio si spende 599... sono 80 euro di differenza però per lo tsunami si fa un salto nel buio, poichè nn è ancora stato testato a fondo... penso che pure io punterò sul drem 140,4 con radiatore olio e con i retsanti 80 euro che risparmierei dello tsunami mi prendo un buon carburo... |
ero intenzionato a prenderlo sto daytona ma visto che è un misto cinese jap non mi va di spendere tutti sti soldi quindi stamattina ho ordinato il lifan 140 da mobster, speriamo che va bene.....qualcuno di voi sa se sto motore è affidabile e se spinge forte?
|
Quote:
|
Io lo tsunami 150 lo visto girare insieme al kitaco 124 in configurazione motard. Vi posso dire che ad occhi vanno quali uguali poi un paragone preciso non lo posso fare perchè erano 2 piloti differenti.
|
maaah a parte che dipende quale kitaco ultra se.
Xkè ce ne sono 3 stage da 2500 a 4000 e passa euri. Cmq sia mi sembra un po' esagerato come paragone... Sia come prestazioni e ovviamente come qualità del motore. Poi che spinga... non lo metto in dubbio! Dovrebbe stare sulle prestazioni del daytona 115, ma anche qui come qualità dei componenti... 2 mondi diversi! |
cazzarola...
volete dirmi che lo tsunami 150 va più o meno come il daytona 115?!? capisco la differenza di materiali, di assembraggio etc, ma mi sembra strano che possano andare uguali... |
il daytona è un daytona... lo vende red baron mica x niente...
tieni conto ke un 88 amerregano va + di un 125 cinese... |
capisco... vorrei proprio vederli aperti entrambi per capire un po' le differenze...
|
ormai penso ke la differenza la fa solo ki ce su...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |