![]() |
Solaro: 23.35 Grc Gp 50cc Tomma
|
Quote:
|
Quote:
Ricapitonlando.... GRC RR 40 cc,sistema di rilevazione tempi Gpcrono Codogno: 41.900 Novara : 25,450 Ripapersico: 33.500 Solaro 18,500 GRC RSR RSR 8 cv,sistema di rilevamento GPT Solaro 19.100 |
pignone a rozzano
ciao raga,
qualcuno mi puo essere utile consigliandomi il pignone più adatto per girare alla pista di rozzano, ho provato con un 10 ma mi sembra cortino, insomma arrivo appena a metà del rettilineo del traguardo e non vorrei andare per tentativi, anche perchè non è che te li regalano. ovviamente ho iniziato da poco a girare...abbiate pietà!!!: |
Quote:
Quote:
apparte i 5 secondi di differenza con tomma, quindi vai molto forte, cosa vorresti dire, che i due strumenti danno i tempi diversi?? |
Quote:
|
Turano Massa 20.575 fatto io con GRC 2005 Pmt T41
|
Io al SAFE d Latina oggi ho girato in 34,9...... mentre a torricola (è da quasi 3 mesi ke nn c metto piede, quindi nn sò dirvi precisamente il tempo) penso d stare intorno ai 30 alti
|
rozzano, 1° volta in pista, 47 secondi con orion 21
|
All'X-bikes a ferrara non c'è trasponder vero....
Cmq mi piacerebbe conoscere qualc'uno che gira a Ferrara per poter unire la mia compagnia (Bologna-Camugnano) con la vostra e se ci si trova la si fa amicizia e ci si sambia prezzi e pareri..... L'ultima volta ho fatto più amicizie che giri, pioveva a mannaia..... |
Riferimento cinesi ad aria Torricola:
http://www.ttracing.it/Classifiche%2...senior%20a.jpg ...ma non sono tempi da record...in alcune occasioni si è sceso anche di 6 decimi a seconda del tempo atmosferico |
Quote:
|
ma con che mini???????????
|
Se leggi bene il mex ke ho quotato riguarda le cinesi ad aria quindi...... ;)
|
Miei tempi:
Solaro 18.7 Codogno 44.1 (scandaloso, da tirar giu il prima possibile) New Antegnate (27.5) Novara (25.6) |
addirittura.Quant?è il record della pista???
|
non avevo letto...............
|
Quote:
|
delle dm senior in mano ai piloti della domenica quanto girano??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |