![]() |
Quote:
|
poi non credo abbiano chissa cosa nel motore,sono lavorati da preparatori,hanno marmitte artigianali,ma alla fine sono pronto gara con pezzi factory,solo che hanno un gran manico :smt155
|
Quote:
|
ciao a tutti e buone ferie,ciao gherci provato le modifiche?.allora dico la mia la potenza e nulla senza controllo non vorrei deludere qualcuno ma si i cavalli servono ma la differenza la fa il pilota diciamo 20 moto 80 pilota meglio 1,2,cavalli in meno ma gestirli,certo se poi ne hai di piu e riesci a domarli meglio ancora ,questa e la mia idea ciao a tutti
|
Quote:
sotto il cartello della pista di alessandria: http://img527.imageshack.us/img527/7...2007eq2.th.jpg |
bhuhahaahahahah dateli a me i cavalli in più che a voi non servono... ci penso io a metterli alla frusta! (godo quando esco dalle curve in monoruota! cosa impossibile x la mia povera c1 e la sua ciclistica modificata... mi servirebbero minimo 18 cv...)
|
Quote:
|
Quote:
:) A ripapersico di passo da 35.5 a 36 con la C1 ovvio... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
:si: |
io ci credo pienamente a 16000 giri con c1 originale perche la mia originale faceva 13.200 mentre quella di un mio amico ne faceva ben 17900 sti motori sono tutti diversi e ancora oggi dopo aver montato sia il 46 cinese con albero bzm (che se preparato bene sicuramente al 39 neanke lo vedee) sono passato al 50bzm con marmitta bzm carburatore 18 del orto e chi piu ne a piu ne metta non sorpasso i 16000 o 16900 con rapporti piu corti ma cosi il motore sembra che esplode...certo che non cè paragone di acellerazione tra il mio 50 bzm e il suo 39 cinese...(pero cavolo 17900 originale con 6/70 so veramente da invidia) sono del idea che i cv non bastano mai infatti sto levando il 50 e montando il 70 evolution a giorni vi faro sapere se si guida o se sono troppi i cv...(io non credo:rotfl:)
|
Quote:
Ieri a lonato ho trovato un ragazzo con una C1 46... Gli ho chiesto a quanti giri arrivasse... dato che aveva due strumentazioni sulla mini :smt132 Mi ha risposto 15.300 io sono rimasto di sasso... I rapporti erano identici ai miei... Entrato in pista, sverniciato di ripresa ed allungo... (quindi... o la mia fa 14.500 giri "maggiorati") o nelle vostre strumentazioni ci sono dei problemi... :smt132 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
quindi non so... la matematica NON è un'opinione... Poi sai c'è chi crede agli ufo e chi no... :1st: |
si ma magari lo può sverniciare in rettilineo , ma se MARCO74 ha piu manico e più coppia di quell altro quei giri saranno inutili.
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente se come dici ha sto motore da 17900 giri li deve tirare quindi si presume che in fondo al rettilineo li sfrutti tutti... Quindi x le probabilità può capitare che vi trovate a percorrere il rettilineo assieme oppure te arrivi di accelerazione lo affianchi... In ogni caso mi confermi che in velocità massima svernicia il tuo bzm? (godendo di 2500 giri in +...) :smt139 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |