Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   NOVITA' IN CASA LRC e........ BUONE FERIE!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/34601-novita-casa-lrc-e-buone-ferie.html)

LRC Racing - Lollo 07-08-07 22: 26

via ragazzi, non sono certo uno che se la tira o vuole fare il sofisticato con voi anche perchè non essendo una bella gnocca non me lo posso permettere!!
il fatto è che volevo tutto pronto per prensetarlo a dovere!!!

LA NOVITA' è CHE A SETTEMBRE AVRO' ULTIMATO E FINITO DI MONTARE NELLA NUOVA OFFCINA IL BANCO PROVA INERZIALE/ACCELERATIVO DA MINIMOTO.
ho deciso di fare questa investimento perchè ormai la tecnologia di questi motori lo richiede e cmq molti di voi me lo chiedevano!!
quindi da settembre la LRC offrirà:
- preparazione motori + il lancio sul banco prova e conseguente riscontro e stampata di
tutti i risulatti del lancio
- verrà messo a vostra disposizione tale banco per provare i vostri motori preparati con le vostre mani o dal vostro preparatore di fiducia ( prezzo del lancio ancora da stabilire ma molto abbordabile x tutte le tasche)
- x i più esigenti il banco sarà messo a vostra disposizione anche ad ORE, nel senso che alcuni di voi hanno più di un motore, con differenti componenti, differenti marmitte e cmq diverse scelte tecniche, in questo modo avrete tutto il tempo necessario per fare le vostre prove, modifiche nel cambiare i vari componenti potendo riscontrare in tempo reale i veri miglioramenti o vantaggi che potete trarre da queste cose!!

Logicamemte il tutto avverrà solo su appuntamento stabilito in precendenza con il sottoscritto!

Il banco ha una soglia di potenza rilevata di 18/20cv circa, calcola Cv, coppia max, tempi di accelarazione, rpm max, velocità max,ecc......... tutto basato su una scala temporale precisa al decimo di secondo quindi possiamo vedere tutti i tempi di reazione del motore in fase di rilascio, in fase di ripartenza, TUTTO INSOMMA, TUTTO!!!!!

Con questi dati possiamo vedere e capire dove dobbiamo/dovete lavorare x migliorare le prestazioni, vedere perchè la moto in quella determinata configurazione non riesce ad allungare come vorreste e cose del genere!!!!!

Il sottoscritto infine vi metterà a disposizione alcune tabelle e grafici per confrontare il vostro lancio con altri motori al top delle prestazioni per cercare di capire dove si può migliorare qualcosa o meno; i consigli tecnici non sono mai mancati in casa LRC tanto meno ora!!!

TinoWhite 07-08-07 22: 36

Sei Troppo Avanti!!!!!!

IKKI 07-08-07 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 450952)
Sei Troppo Avanti!!!!!!

Oserei quasi dire DAVANTI!

Sono in scia! :sbav:

kilofres 08-08-07 00: 01

:sbav::sbav::sbav:......sto male!!!!!i miei complimenti!!!davvero un'idea splendida!!!

cri88 08-08-07 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 450944)
via ragazzi, non sono certo uno che se la tira o vuole fare il sofisticato con voi anche perchè non essendo una bella gnocca non me lo posso permettere!!
il fatto è che volevo tutto pronto per prensetarlo a dovere!!!

LA NOVITA' è CHE A SETTEMBRE AVRO' ULTIMATO E FINITO DI MONTARE NELLA NUOVA OFFCINA IL BANCO PROVA INERZIALE/ACCELERATIVO DA MINIMOTO.
ho deciso di fare questa investimento perchè ormai la tecnologia di questi motori lo richiede e cmq molti di voi me lo chiedevano!!
quindi da settembre la LRC offrirà:
- preparazione motori + il lancio sul banco prova e conseguente riscontro e stampata di
tutti i risulatti del lancio
- verrà messo a vostra disposizione tale banco per provare i vostri motori preparati con le vostre mani o dal vostro preparatore di fiducia ( prezzo del lancio ancora da stabilire ma molto abbordabile x tutte le tasche)
- x i più esigenti il banco sarà messo a vostra disposizione anche ad ORE, nel senso che alcuni di voi hanno più di un motore, con differenti componenti, differenti marmitte e cmq diverse scelte tecniche, in questo modo avrete tutto il tempo necessario per fare le vostre prove, modifiche nel cambiare i vari componenti potendo riscontrare in tempo reale i veri miglioramenti o vantaggi che potete trarre da queste cose!!

Logicamemte il tutto avverrà solo su appuntamento stabilito in precendenza con il sottoscritto!

Il banco ha una soglia di potenza rilevata di 18/20cv circa, calcola Cv, coppia max, tempi di accelarazione, rpm max, velocità max,ecc......... tutto basato su una scala temporale precisa al decimo di secondo quindi possiamo vedere tutti i tempi di reazione del motore in fase di rilascio, in fase di ripartenza, TUTTO INSOMMA, TUTTO!!!!!

Con questi dati possiamo vedere e capire dove dobbiamo/dovete lavorare x migliorare le prestazioni, vedere perchè la moto in quella determinata configurazione non riesce ad allungare come vorreste e cose del genere!!!!!

Il sottoscritto infine vi metterà a disposizione alcune tabelle e grafici per confrontare il vostro lancio con altri motori al top delle prestazioni per cercare di capire dove si può migliorare qualcosa o meno; i consigli tecnici non sono mai mancati in casa LRC tanto meno ora!!!

io l'ho sempre detto!!!

lollo for president
cavoli lollino ma te ci vuoi proprio male!! ora anche il banco prova...e mo chi ci ferma più!!!

LRC Racing - Lollo 08-08-07 11: 53

non è vero che vi voglio male!!!
è una cosa di cui necessittavo e l'incetivo x decidere di fare il passo sono state le vostre richieste che ogni tanto mi facevate!!!
ora il banco c'è, nuovo fiammante, preso da una ditta leader nel settore ( x intenderci è la stessa ditta dove si appoggia BZM, PASINI,Arrow,ecc....), completo di cabina insonorizzata, e tutto quello che serve x fare un motore da URLO:smt137:smt137
il banco è completo di tutto, super tecnologico ed efficentissimo!!!
i prezzi saranno molto abbordabili, ci orienteremo dalle 35 alle 50 euro a prova, dipende dalle esigenze del cliente, considerate che x avere dei dati veritieri si devono effettuare 3 lanci consegutivi x confrontare i 3 vari grafici.

manu491 08-08-07 12: 55

sei grande ale, sei grande

IKKI 08-08-07 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 451266)
non è vero che vi voglio male!!!
è una cosa di cui necessittavo e l'incetivo x decidere di fare il passo sono state le vostre richieste che ogni tanto mi facevate!!!
ora il banco c'è, nuovo fiammante, preso da una ditta leader nel settore ( x intenderci è la stessa ditta dove si appoggia BZM, PASINI,Arrow,ecc....), completo di cabina insonorizzata, e tutto quello che serve x fare un motore da URLO:smt137:smt137
il banco è completo di tutto, super tecnologico ed efficentissimo!!!
i prezzi saranno molto abbordabili, ci orienteremo dalle 35 alle 50 euro a prova, dipende dalle esigenze del cliente, considerate che x avere dei dati veritieri si devono effettuare 3 lanci consegutivi x confrontare i 3 vari grafici.

Scusami... non resisto...
Volevo chiederti se per le cina fai lo sconto xchè credo che dopo il primo "lancio" ...
Il secondo lo faccio direttamente fuori dalla finestra!
:smt146

LRC Racing - Lollo 08-08-07 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 451321)
sei grande ale, sei grande

grazie manu, era la cosa che tu avevo accennato o no???

X IKKI: x le CINA vedremo di studiare qualcosa,ma il fatto è che il tempo di preparazione del banco e tutto quello che consegue x effettuare i lanci sono gli stessi x ogni tipo di moto, il tempo de dadicargli è praticamente lo stesso!!
Cmq ne riparleremo, ne riparleremo!!!
Appena ho tutto pronto farò una bella presentazione sia sul forumc he sul mio sito, con foto, video e prezzi!!

grazie a tutti x il momento!!

ciao
lollo

Erry 08-08-07 14: 15

Ottimo! Certo sarà da fare un salto... però ne varrà la pena!

Ciao ;)

fianfian-flo 08-08-07 15: 30

Alla faccia che investimento, complimenti di sicuro con un banco prova del genere ogni motore potra' pompare al massimo o come/dove lo si voglia far lavorare. Complimenti!

smik82 08-08-07 18: 59

GRANDISSIMO LOLLO!!!! Anche stò giro c'hai stupiti!!:smt136:smt136

IKKI 08-08-07 19: 53

Si è veramente una gran bella cosa avere un riscontro simile x i propri motori... Almeno si saggia senza possibilità di errore la bontà di certi interventi...
:D FANTASMAGORICO!

axl86 08-08-07 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 451018)
io l'ho sempre detto!!!

lollo for president
cavoli lollino ma te ci vuoi proprio male!! ora anche il banco prova...e mo chi ci ferma più!!!

CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!

IL MEGLIO!!!!!!!!!!!!

LRC Racing - Lollo 12-08-07 17: 22

proprio in questo istante ho definitivamente finito i lavori che portavo avanti da 10 giorni con l'aiuto di alcuni buoni amici!!!
il rinnovamento LRC è finito questo pomeriggio!!
da oggi avremo a disposizione una nuova officina attrezzatissima, un grande e fornitissimo magazzino e l'ormai annunciato banco prova accelerativo da minimoto ( pronto x la prima settimana di settembre)!!
le foto di presentazione verranno postate al mio rientro dalla ferie, intanto auguro delle buone ferie a tutti gli amici/utenti, IO PARTO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:si:

TinoWhite 12-08-07 18: 43

grande Lollo e buone vacanze!!! spero un giorno di vederti girare in pista

cri88 12-08-07 19: 38

buone vacnze lollino!
miraccomando tieni ci sempre aggiornati su tutte le news in giro...

IKKI 12-08-07 19: 44

A presto!
:D

manu491 12-08-07 20: 24

ecco, a me gli uccellini avevano detto dell'officina, il banco l'avevo tralasciato perchè non pansavo lo finissi così presto, sei veloce anche fuori dalla pista :D
dai dai che se riesco ci si organizza e vengo a far due lanci

Paolo89 13-08-07 01: 56

Ottima iniziativa!!!! :smt136 :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.