Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Aiuto - ho bisogno qualche dritta per l'acquisto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/34484-aiuto-ho-bisogno-qualche-dritta-lacquisto.html)

Dominik 07-08-07 01: 10

lascia stare che non ne vale la pena se riesci a risparmiare mettiti via qulche soldo e poi con 4 soldi ti prendi una ita usata!!!!lascia stare le cinesi ascolta chi ci e gia passato!!!

alb_mini 09-08-07 01: 59

Quote:

Originariamente inviata da fabio123 (Messaggio 450392)
Nessuno sa consigliarmi?

visto che siamo relativamente vicini, se ti può interessare io probabilmente venderò a breve la mia inutilizzata Banshee con motore rep-pol. è una delle migliori mini ciaina , qui sul forum trovi parecchi thread dedicati al mostriciattolo in questione con tutte le modifiche da effettuare per farla andare come si deve.
io le ho fatte quasi tutte (sedi OR sulla testa, carb dell'orto 18, pacco lamellare zocchi, tiro rapido, rinforzo carene in vetroresina, etc ...) e adesso viaggia che è na meraviglia, però per me la posizione da tenere sulle minimoto è troppo innaturale e scomoda ... non fa proprio per me!!

cmq ,per quel poco che conosco di minimoto, io ti consiglierei proprio la banshee perchè per il budged che hai disponibile penso sia la migliore soluzione.

ciao :si:

fabio123 09-08-07 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da alb_mini (Messaggio 451667)
visto che siamo relativamente vicini, se ti può interessare io probabilmente venderò a breve la mia inutilizzata Banshee con motore rep-pol. è una delle migliori mini ciaina , qui sul forum trovi parecchi thread dedicati al mostriciattolo in questione con tutte le modifiche da effettuare per farla andare come si deve.
io le ho fatte quasi tutte (sedi OR sulla testa, carb dell'orto 18, pacco lamellare zocchi, tiro rapido, rinforzo carene in vetroresina, etc ...) e adesso viaggia che è na meraviglia, però per me la posizione da tenere sulle minimoto è troppo innaturale e scomoda ... non fa proprio per me!!

cmq ,per quel poco che conosco di minimoto, io ti consiglierei proprio la banshee perchè per il budged che hai disponibile penso sia la migliore soluzione.

ciao :si:

Ciao, si leggendo qua e là ho visto che la banshee è una buona mini.. a dirti la verità dal primo post che ho fatto su questo forum mi hanno contattato in parecchi e mi è stato proposto di tutto sia qui che su altri forum.. infatti al momento sono in trattativa con più di una persona, anche per una banshee appunto. E per fortuna riesco a spendere anche meno di quello che avevo in mente!
In ogni caso al momento ho preso un pò di tempo per decidere tra le proposte che mi sono state fatte e darmi ancora un'occhiata in giro visto che ogni volta che vado su internet ne trovo sempre di nuove in vendita, meno male che ce ne sono così tante, perchè facendosi concorrenza l'uno con l'altro mi stanno abbassando tutti il prezzo ;)
Se hai voglia mandami un PM con scritto le caratteristiche della moto, le modifiche che hai fatto, di dove sei e a quanto pensi di venderla.
Grazie ciauz!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.