Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   incredibile ragazzi da nn crederci... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/34443-incredibile-ragazzi-nn-crederci.html)

luketto1988 01-08-07 20: 22

ragazzi io li ho chiamati e la pit omologata nn e qll che dicono loro anche perche ha un altro nome e poi se andate a vedere il sito wtmotors la vedete e qll omologata e una cosa fighissima molto meglio di esetica della xp4 street...cmq la prendero su ebay dal rivenditore vicino cali,

Titano 02-08-07 14: 06

occhio che non siano taroccate, vai a vederla bene prima di prenderla, la differenza di prezzo non può essere così sensibile

moreno87 02-08-07 15: 59

stai attento su ebay!!! gran parte dei prodotti che girano li, non sono perfetti, e se un mozzo di un cerchio non è perfettosai cosa vuol dire

gustì21 02-08-07 16: 10

Io x questo motivo compro tutto esclusivamente dal mio meccanico!
Ad esempio quando ho comprato la 28 c'era l'ammortizzatore ke non funzionava a dovere, come su tutte le pit originali, e me lo sono fatto cambiare a gratis.
Come questo tutte le altre cose...

cali 02-08-07 16: 26

Io le pit le ho viste e sn in ottime condizioni però nn conosco il venditore anke se mi sembrava un bravo ragazzo!!!Cn qsto nn mi voglio lavare le mani ma nn ti assicuro niente xke ti ripeto erano montate e nn so se le rismonta e te le manda!!!Dall'innominato ne ho prese 2 e sn ottime...fai te dai

moreno87 02-08-07 19: 31

Io Ogni Volta Che Faccio Aquisti Tramite Internet Mi Informo Ben Bene Sul Rivenditore. Altra Cosa Per La Quale Ti Dico Di Lasciare Ebay, Avevo Preso Una Mini Culo Ma Proprio Culo Culo, Da 50 Euri, Il Telaio Ha Retto Una Serate.

andreact88 02-08-07 20: 26

Io non sono daccordo...su ebay ho preso un sacco di cose e finora mi è andata sempre bene...giustamente non prendo da un rivenditore con feedback negativo e finora ho trovato QUASI sempre gente corretta

luketto1988 02-08-07 20: 32

bho nn so' che divve...allora che dite e mejo la dream 666 a 670 che vado a prende io di persona in negozio...
azz.. pero a me la wt piace troppo...e poi qst ha piu di 380 feedback positivi...ci sara' un motivo no...

andreact88 02-08-07 20: 37

Se il venditore ha 380 feedback positivi un motivo ci sarà....anche perchè i feedback da solo non se li può mettere, io ho visto il negozio fisicamente e le moto e ti posso dire che ci sono e il ragazzo sembra corretto...poi non sò fai te...certo la 666 la puoi andare a prendere tu stesso e controllarla sul momento e questo è un vantaggio...

cali 03-08-07 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da moreno87 (Messaggio 448056)
Io Ogni Volta Che Faccio Aquisti Tramite Internet Mi Informo Ben Bene Sul Rivenditore. Altra Cosa Per La Quale Ti Dico Di Lasciare Ebay, Avevo Preso Una Mini Culo Ma Proprio Culo Culo, Da 50 Euri, Il Telaio Ha Retto Una Serate.

Moreno nn è bello ke scrivi a lettere cubitali...anke xke nn siamo ciechi:mann::smt150!!!Cmq cn 50 euro ke volevi?ragazzi ke hanno acquistato qste mini anke a 200euro gli si sn rotte no dopo un giorno ma mentre le montavano:rotfl::rotfl:...xciò sei stato fortunato...e ti direi su ebay mi sn trovato sempre benone,prendendo pezzi ovunque pure pit in germania;)

luketto1988 03-08-07 10: 34

ragazzi oggi vado da minimoto roma a vedere pero voglio anche chiamare qll della wt e voglio sapere se mi danno la garanzia sulla moto e come viene fatta...
tutto dipende da qst cosa
perche minimoto roma la garanzia me la da e cmq la posso portare io di persona al negozio e poi se la sbrigano loro ...e invece nn so come funziona la wt motors con qst cose vi faro sapere oggi pome...

luketto1988 03-08-07 13: 36

andato da minimoto roma e mi fanno sapere oggi pomeriggio se mi danno la 666 gia tutta montata con il cambio delle viti a 650...la ragazza mi ha detto quasi sicuramnete che il titolare me la da anche perche stanno chiudendo per ferie e egli conviene svuotare il negozio...ora speriamo bene...

nn ho piu preso la wt perche purtroppo al contrario della 66 che ha tutta la garanzia la wt nn ce l'aveva ora quindi aspetto solo la risposta del titolare e anche se mi dice di no lunedi la ordina e me la fa arrivare entro mercoledi o giovedi...sono troppo contento....

Alex90 03-08-07 15: 55

La mia ce l'ha la garanzia, è di 6 mesi, sia sul motore che sul telaio e ciclistica!!;)

smerdo 03-08-07 18: 01

ALLELUJA finalmente ce la fai a prendere sta benedetta pit!

Fulviux 04-08-07 02: 02

Dai luketto che ti compri anche tu la Pit! :si:

mattia90 04-08-07 09: 53

raga nn ho capito una cosa...
la nuova wt xx 125cc omologata quanto costa? e la xx 140cc (non omologata) quanto viene?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08.