![]() |
Quote:
|
Quote:
|
la proverei anch'io, ma quanto costa e dove si trova?
|
Quote:
|
nn capisco Sergio perchè tanto + grasso?!forse per le temperature tanto + alte?a me le candele ngk br9 ultimamente nn durano moltissimo 1 mese e poi son pernacchie dallo scarico...eppure la carburazione è perfetta monto 50 di min e 102 di max sul phbg 18 :smt132
|
mi posti il nome completo della candela all'iridio dell' NGK? cosi' la acquisto? ( passo lungo per la polini junior gp3 4,2 CV)
|
Perchè + benzina?
Quote:
Quote:
|
>mi posti il nome completo della candela all'iridio
>dell' NGK? cosi' la acquisto? Quella all'iridio è la BR9EIX Quella al platino-oro-palladio con elettrodo a V è la BR9EVX La corrispondente alla C55 è la R7234-10 , quella con la gradazione giusta è la R7234-9 Il problema della C55 è che essendo fuori grado si imbratta facilmente e comincia a scaricare sui depositi ... Mandi Massi |
grazie.
Ho visto che costa la br9eix costa molto, circa 20 euri, speriamo che ne valga la pena... comunque una la compro!!!!!! |
>Ho visto che costa la br9eix costa molto, circa >20 euri, speriamo che ne valga la pena...
Qui a Udine da Automoto la paghi 16 euro .... Mandi Massi |
Quote:
|
Acquistata a Firenze scontata 17 euri, sabato la provo alla pista di Siena e vi posto le empressioni.....
|
>perfetto, procuramene una per giovedì che la provo:si:
Arrivi tardi , già vendute ed il pacco ordinato oggi son già prenotate ! MAndi MAssi |
Quote:
Vabbè.....il prossimo giro...FAVA!:cool: |
>Vabbè.....il prossimo giro...FAVA!:cool:
Vedo se te ne combino da un altra parte .... MAndi Massi |
Quote:
|
>(BR9EIX, BR9EVX)che cosa cambia
La BR9EVX verrà sostituita dalla EIX , la prima ha l'elettrodo il oro-platino-paladio da 0,4 , la seconda invece ha saldata sulla punta dell'elettrodo una pacchetta in iridio da 0,6 . Più piccolo è l'elettrodo e più veloce è la scintilla e con meno necessità di tensione elevata per lo scoccare dell'arco , ma l'elettordo in iridio ha il vantaggio che dura di più , sempre che la carburazione d il grado termico siano corretti. > in termini di prestazioni affidabilità >prezzo,facilità di carburazione e cosa consigli? Non son facili da torvare , probabilmente dovrai ordinare la confezione da 4 , io sto usando le iridio , le evx ormai le trovi solo come rimanenze di magazziono , per cui la scelta è pressochè obbligata. MAndi Massi |
Quote:
vediamo se le trovo e se il mio portafoglio è pieno:smt146 |
>Grazie massi,proverò ha informarmi su tute e 2
>vediamo se le trovoe se il mio portafoglio è pieno Qui da me le BR9EIX costano 16 euro , se non ricordo male da listino le EVX costano uguale Mandi Massi |
ma come carburazione che cosa cambia ?devo ingrassare il minimo,il massimo o tutti e due?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |