![]() |
non è una cosa giusta!
|
Il fatto è che i telegiornali non sanno + di cosa parlare infatti ci sono di solito 2 notizie di cronaca e 8 di gossip...Proprio per questo inseriscono notizie stupide che spaventano la gente ed anche i proprietari delle piste...Un vero peccato...Non deve a mio parere esserci una selezione di mini x girare....:nono::nono:
|
Quote:
il tg di italiauno può non piacere ma non siamo qui x parlare di tv spazzatura (e ce n'è tanta) il fatto è che ai gestori la situazione non è chiara (come a tutti noi) e temendo di andare incontro a qualche sanzione si difendono così, rischiando di fare figure di cacca! è vero è un indecenza ma come biasimarli al posto loro che fareste booooooo:cool: questo il risultato del troppo allarmismo creato dai media:doh: |
Domanda... e se io avessi un prototipo con telaio fatto da me... quindi privo di marchio CE... Posso girare?
E se non posso girare in pista pagando dove lo provo?? :smt132 Comunque x il raduno c1 a LONATO non ci sono problemi ci faranno firmare una delibera dove non si prendono responsabilità nel caso di esplosione o incendio della mini... ;) X maggiori info cliccate sulla scritta che ho in firma! See You Soon! |
Quote:
|
Non capisco il senso:smt132quella dell"incendio mi sembra una scusa stupida.Alla base è che le mini non le vedono di buon occhio e vedendo solo 1-2 mini hanno preso una scusa,poi vedendo che[giustamente] indielettra se le presa,hanno cercato di tamponare in una qualche maniera.Alla base xchè forse si è ricordato che dovete fare un raduno :smt139€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.Siamo alle solite.:cool:
|
Quote:
MA COME MI HA DETTO LA SIGNORINA... (NON DOVREI DIRLO MA LO DICO...) QUALCHE DITTA ITALIANA o CECA HA FORZATO LA MANO... :doh::smt115 |
Speriamo rimanga un caso isolato
|
ma quindi a parte il giorno del raduno dove ti fanno firmare la delibera a lonato le China non possono più girare?
O se si firma si può girare ancora? PS ma sà strano parecchio che la casa di minimoto Ceca o Italiana abbia fatto pressioni al gestore del south...anche x' di tutte le piste dove potevano fare "pressioni" proprio a Lonato fanno pressioni dove di mini ne girano pochissime!?!?!?!?!?:smt132:smt132:smt132:smt132 |
Quote:
solo che secondo me mi avrebbero fatto girare solo perchè non c' era nessuno e così tiravano su la serata vuota e quindi me ne sono andato poi sulla strada di ritorno li si che mi sono gi---- i c.....:smt155:smt155 pensado che non avrò più una pista a portata di mano come Lonato :doh::doh::doh::doh: |
Quote:
|
di minimoto cinesi ce ne sono talmente tante che se il gestore di una pista,decide di non farle piu entrare, per qualsiasi motivo,deve mettere in conto di dimezzare il proprio guadagno.detto questo,non credo che ci sia qualcuno disposto a tanto.
questa è una mia idea,ma alla fine davanti hai soldi..............:sbav: |
Quote:
|
Quote:
Ps porta qualche pastina...x addolcirli!!!!!!:smt146 |
comunque seconso me questa cosa di sequestare le mini cinesi la stanno facendo per farci comprare quelle italiane,in modo che i soldi nrimangono in italia e non vengono portati in cina.è una bufala che le mini si incendiano,sotto a questa faccenda ci sarà una miriade di soldi!!!
|
Quote:
quindi anche così le aziende italiane prendono soldi. |
si ma è raro che uno cambia tutti i pezzi della mini,alla fine quello che costano delle mini sono telaio(che non si cambia altrimenti io si fa un'italiana direttamente),motore(stesso ragionamento di prima)forcella e cerchioni(giusto un patito potrebbe cambiare questi pezzi con alcuni italiani).solo con questi 5 pezzi hai costituito il 90 per cento della moto che vanno a finire nelle casse della cina
|
ma poi non ho capito bene,la guardia di finanza può venire a sequestrarti la mini direttamente a casa senza che tu lo sappia?a me sembra strano,ormai quella è roba privata,poi se si incendiano(cosa molto improbabile) sono affari del propietario,che glie ne frega a loro.bhooooo,non ce sto a capi piu niente.inoltre vorrei sapere se questa cosa del sequestro vale anche per le pit bike cinesi,perche se cosi fosse me la tengo su casa chiusa bene bene in cantina:smt146
|
secondo me stanno esagerando un po troppo.
anche una mini italiana si puo incendiare! bah |
che poi alla fine la polini le mini le fa in cina,certo sono controllate ma la manodopera è sempre la stessa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |