![]() |
raga divertiti???io spero di andare domani cn l'altra mini se qualkuno riesce a carburarmela dato ke scoppietta... :( :(
|
Be alla fine BMS a parte è stata proprio una giornataccia per me(pignone tranciato di netto) ma soprattutto per l'amico Aster che ha fatto proprio una brutta caduta....spero nulla di grave anche se mi sa che ha rotto la claviccola....comunque facci sapere come stai ok??:smt152:smt152:smt152:smt152:smt152
Ciao spero di rivederti presto con la tua compagnia...tutti simpaticissimi alla prossima!!!!!!:si: |
azzo ASTER FACCI SAPERE.. speriamo niente di grave..... ciao a tutti ...
|
Porc@ putt... Aster... azz... ma sei "fisicamente" sfigato!!!:doh: Auguroni e facci sapere...
|
ciao carissimi!!!
sono andato in pronto soccorso a cantu'.....conclusione, ha ceduto la clavicola che si e' cicatrizzata dal precendente volo a codogno.... mi sa che 3 mesi non erano sufficenti per guarire definitivamente...... comunque' siete grandissimi e mi sono divertito una cifra continuate cosi'...sicuramente passero' anche a farmi un giro come spettatore cosi' vi faccio mordere le gomme dal mio cane!!!:rotfl: ha ha ha ha !!!! f**a che male!!! ne avro' sicuramente per un bel po'......:doh::doh: |
ciao asterino compagno di avventure! sono terribilmente dispiaciuto!! mi hai fatto prendere un colpo quando hai tolto il casco e mi guardavi con gli occhi fuori dalle orbite!! mannaggia non ci voleva!! proprio adesso che eravamo tornati a girare insieme!! in settimana vengo a trovarti!! ciao ciccio!
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao aster mi disp x la tua clavicola e buona guarigione ;)
|
Quote:
conclusione... la bms vi e' piacuta o no'? una piccola crititica per il radiatore troppo largo nella parte inferiore, ma nell'insieme e' un bel mostricciattolo:si::si: complimenti!! |
nico65
ciao aster cavolo mi he dispiaciuto tantissimo per quello che te successo spero nulla di grave ti auguoro una prontissima guarigione e spero di vederti al piu presto ciao anche da beppe saluti per tutto il tuo team.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga sono curioso di vederla pure io...foto ne avete??:si:
|
|
davvero bella la BMS sembra la bmw :smt146:smt146:rotfl::smt136
mi piace davvero un bel po...ma ce l'hai te aster?? |
no no !!!
|