Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   BMS a Novara Pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34205-bms-novara-pista-g3.html)

Tony#3 28-07-07 20: 07

raga divertiti???io spero di andare domani cn l'altra mini se qualkuno riesce a carburarmela dato ke scoppietta... :( :(

Smane 28-07-07 21: 26

Be alla fine BMS a parte è stata proprio una giornataccia per me(pignone tranciato di netto) ma soprattutto per l'amico Aster che ha fatto proprio una brutta caduta....spero nulla di grave anche se mi sa che ha rotto la claviccola....comunque facci sapere come stai ok??:smt152:smt152:smt152:smt152:smt152

Ciao spero di rivederti presto con la tua compagnia...tutti simpaticissimi alla prossima!!!!!!:si:

jaco 28-07-07 21: 41

azzo ASTER FACCI SAPERE.. speriamo niente di grave..... ciao a tutti ...

paperinik 29-07-07 08: 28

Porc@ putt... Aster... azz... ma sei "fisicamente" sfigato!!!:doh: Auguroni e facci sapere...

aster76 29-07-07 12: 07

ciao carissimi!!!

sono andato in pronto soccorso a cantu'.....conclusione, ha ceduto la clavicola che si e' cicatrizzata dal precendente volo a codogno....
mi sa che 3 mesi non erano sufficenti per guarire definitivamente......

comunque' siete grandissimi e mi sono divertito una cifra continuate cosi'...sicuramente passero' anche a farmi un giro come spettatore cosi' vi faccio mordere le gomme dal mio cane!!!:rotfl:

ha ha ha ha !!!! f**a che male!!! ne avro' sicuramente per un bel po'......:doh::doh:

desmodronico 29-07-07 19: 35

ciao asterino compagno di avventure! sono terribilmente dispiaciuto!! mi hai fatto prendere un colpo quando hai tolto il casco e mi guardavi con gli occhi fuori dalle orbite!! mannaggia non ci voleva!! proprio adesso che eravamo tornati a girare insieme!! in settimana vengo a trovarti!! ciao ciccio!

kocinski 29-07-07 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 445031)
ciao carissimi!!!

sono andato in pronto soccorso a cantu'.....conclusione, ha ceduto la clavicola che si e' cicatrizzata dal precendente volo a codogno....

comunque' siete grandissimi e mi sono divertito una cifra continuate cosi'...sicuramente passero' anche a farmi un giro come spettatore cosi' vi faccio mordere le gomme dal mio cane!!!:rotfl:

ha ha ha ha !!!! f**a che male!!! ne avro' sicuramente per un bel po'......:doh::doh:

rimettiti in fretta ciccio:si::si:

Smane 29-07-07 22: 47

Quote:

ciao carissimi!!!

Azz...si immaginavo perchè vedevo che si gonfiava ...spero solo che una volta guarito ritorni in sella alla tua polini...per quanto riguarda il cane, non avrai mica un levriero se no è dura seminarlo :rotfl::rotfl::rotfl: comunque buona convalescenza vedrai che ritorni come nuovo...:si::si:

Tony#3 30-07-07 01: 09

ciao aster mi disp x la tua clavicola e buona guarigione ;)

aster76 30-07-07 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 445239)
ciao asterino compagno di avventure! sono terribilmente dispiaciuto!! mi hai fatto prendere un colpo quando hai tolto il casco e mi guardavi con gli occhi fuori dalle orbite!! mannaggia non ci voleva!! proprio adesso che eravamo tornati a girare insieme!! in settimana vengo a trovarti!! ciao ciccio!

grazie raga!!!! vi voglio bene!!!:1st::1st:

conclusione... la bms vi e' piacuta o no'?
una piccola crititica per il radiatore troppo largo nella parte inferiore, ma nell'insieme e' un bel mostricciattolo:si::si:

complimenti!!

king kong 30-07-07 19: 23

nico65

ciao aster cavolo mi he dispiaciuto tantissimo per quello che te successo spero nulla di grave ti auguoro una prontissima guarigione e spero di vederti al piu presto ciao anche da beppe saluti per tutto il tuo team.:si:

jaco 30-07-07 20: 26

Quote:

ciao carissimi!!!

ciao aster..osti mi dispiace azzo.... buona guarigione oooooooo se passi mi raccomando porta le birretta....haahahah.... ciao bello sa sentum.. un saluto agli altri ragazzi ciaoooo

desmodronico 30-07-07 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 445496)
grazie raga!!!! vi voglio bene!!!:1st::1st:

conclusione... la bms vi e' piacuta o no'?
una piccola crititica per il radiatore troppo largo nella parte inferiore, ma nell'insieme e' un bel mostricciattolo:si::si:

complimenti!!

a me è piaciuta molto, si effettivamente il radiatore è un po troppo esagerato, però nell'insieme è molto bella, magari se me la facevano provare avrei scritto qual'cosa un più!! :smt146:smt146:smt146

Tony#3 31-07-07 15: 13

raga sono curioso di vederla pure io...foto ne avete??:si:

aster76 31-07-07 15: 53

http://www.bmspocketbikes.com/lagrive/

non ho foto ma qiu' puoi farti un idea!!

ciao

Tony#3 31-07-07 19: 44

davvero bella la BMS sembra la bmw :smt146:smt146:rotfl::smt136
mi piace davvero un bel po...ma ce l'hai te aster??

aster76 31-07-07 19: 52

no no !!!

Tony#3 31-07-07 20: 13

ah ok :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.