![]() |
Quote:
|
|
Io l'ho preso quello di maska mesi fa.. funziona bene.. però devo sbagliare qualcosa... mi si scollano oltre 8000giri, sotto sono uno spettacolo forse perchè non sono troppo stressate.. ... qualcuno ne sa di più?
|
io ho su 2 masse ricoperte col materiale verde di maska, quello al kewlar, e sono veramente ottime, le regolo sui 9200 col bz 50 e peso 85kg... si consumano poco e non fanno una piega!
|
Quote:
|
le ho avute che erano già incollate:D
|
Quote:
per forza,le ho fatte io :1st: |
Quote:
|
>ma come le incolli? a me si staccano se le sforzo troppo...
Mi sa che le stringi troppo poco prima di infornare , prova a farle legando la massetta col fil di ferro , a me non se ne scolla una ! Mandi massi |
Quote:
no problem :si: |
Quote:
Io di solito le monto su un vecchio piattello, e le stringo ben bene con una fascetta tutto intorno... |
>Io di solito le monto su un vecchio piattello, e le stringo ben bene con una fascetta tutto intorno..
Boh , mi pare efficace allora come sistema ..... Ma quando si scollano si stacca tutto i lferodo ? Vedi la colla che ha bolle sotto ? Mandi massi |
le bolle me le fa quando le tiro fuori dal forno.. poi si stacca tutto il ferodo sembra quasi che il calore generato dall'attrito sciolga nuovamente la colla.. bo!
|
Ma resta uno strato liscio uniforme lucido di colla o è opaco e con pezzetti di ferodo?
che colore è la colla , marrone molto scuro/nera o marroncino ? La lasci asciugare 12 ore prima di legare i pezzi fra loro ? Mandi massi |
si asciugato 12 ore forse qulacosa di più.... la colla è scura e a volte ci rimangono i pezzetti di ferodo attaccati...
|
Azzo , allora dovrebbe essere tutto giusto ..... boh , strano :smt132
Mandi Massi |
Scusa ma quando le tiri fuori dal forno, prima di togliere la fascetta, fai raffreddare il tutto a temperatura ambiente?
|
EH sì ho fatto pure quello.. ma quanto colla mettete voi?
|
c'è qualcosa di sbagliato....ad esempio dopo aver messo la colla le lasci riposare per 24 ore?
le inforni a forno già in temperatura? |
si già in temperatura... di solito metto la colla la sera e le cuocio il pomeriggio seguente..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |