![]() |
porca***** raga!ma che cavolo di compressione ha???**** mi stavo spezzando una caviglia:smt146!!!ho provato ad accenderla e mi stavo stampando contro il cancello di casa(non ho tarato la frizione:rotfl:)non ho ancora avuto modo di testarla seriamente...ma sabato mattina....eheheh
una curiosità ma la vite del minimo funziona o è li di bellezza??dato che il minimo sara su è giu intorno ai 3000 rpm |
scusate la qualità ma sono fatte col cell!
http://img238.imageshack.us/img238/4782/img0129oi2.jpg Shot with Vodafone 710 at 2007-07-24 e questo e il pompone in questione! http://img523.imageshack.us/img523/9751/img0130df0.jpg Shot with Vodafone 710 at 2007-07-24 mamma mia come mi intrippa!ma l'ammo posteriore è montato giusto con la ghiera di registro rivolta in basso? |
la ghiera di registro dovrebbe stare in alto...ma l'ammo posteriore è la versione con la tanica esterna?cmq motlo bella...
|
no mattia è uguale al tuo l'ammo!cmq la motina mi smbra ben fatta...a parte le solite viti di burro!cazz ma ha una compressione bella alta o forse perche è ancora nuova!
|
Quote:
poi posta un videooo |
non ho resistito è cosi sono andato in un parcheggio a provarla....:sbav:cavolo spinge però! pensavo non andasse niente invece si sente che allunga bene(non ho osato x il rodaggio)per ora sono super soddisfatto!il minimo non c'è verso di regolarlo!domanismonto il carbu e vedo che c'è che non và
|
per il minimo controlla che non abbia l'aria tirata
|
ciao titano,no ho gardato anche quello...l'aria è a posto...secondo mè è corto il filo dell'acceleratore(stutto svitato non ha nemmeno un minimo di gioco)
|
curiosità, prima che minimoto avevi?
|
il minimo guarda che lo devi regolare dalla vitina che c'è a fianco dell'acceleratore...
se lo sviti il minimo si alza...se lo avviti il minimo si abbassa! |
Quote:
gra491 si ho provato con la vite ma è inutile non cambia,secondo mè il filo dell'acceleratore è leggermente corto |
Ho visto in altri post ke hai intenzione di mettere una marmitta o un carburatore...
Visto il tuo problema metti un carburatore e risolvi tutto, magari anke un gas rapido... |
http://img523.imageshack.us/img523/2236/dscn3747vw2.jpg
Shot with E7600 at 2007-07-25 mi sa che c'è qualcosa che non và in sto scarico! |
ma è il tuo? allora lo vuoi cambiare per questo?
|
Quote:
|
non lo so, prova a toglierla e prova, se il problema non si presenta allora è quella, se poi continua a scaldarsi cosi tanto allora smonta lo scarico a guarda che cè dentro.
però è davvero strano, io non avevo mai visto una cosa del genere.:smt107 |
Guarda così l'ha fatto pure il mio la prima volta che ho acceso la mia...appena la usi un poco poi non te lo fà più, anche perche è il tempo che si opacizza l' alluminio
|
azzo...pero che spettacolo
|
se fa così vuol dire che la carburazione è magra, alzagli lo spillo e prova ad aumentare i getti
|
Anke il mio faceva così e ho fatto fuori 2 paia di pantaloni...
Cmq x prima cosa cambia la candela con una ngk 8, ke sicuramente quella non è una ngk, anke se c'è scritto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |