![]() |
Quote:
|
hahahaha:rotfl:
|
la moto di mattia tocca le pedaline a terra.... senza pilota però! :smt150:rotfl::si::)
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe vabbe, cmq devo ancora migliorare molto...ce la farò a scendere ancora, anche perche questa è stata la seconda volta a torricola con la pit...dai dai!
cmq poi con luca90 e cavalars andremo a latina...che spettacolo! |
grande mattia appena puoi andiamo a latina!!!spettacolo li!!!curvoni in piena velocita!!!staccate forti!!
cmq viva la guida con il piede di fuori!!!non col ginocchio :-( ecco il video pessimo... http://www.youtube.com/watch?v=ZhE5EnJ_KWo |
Quote:
|
comunque matti non te allarga,hai girato sui 36 no 34:rotfl:
|
Quote:
|
non fare il guappo mattia!!! :)
che tanto non ti prendono a sostituire elias nel motogp!!!! :D cmq bravi ragazzi!!! Continuate a divertirvi!:si: |
Quote:
|
Quote:
per la moto gp, c'è tempo...cavalars, poi famo qualche chiamata...ahahahaha:si::si: |
mattì! guarda che scherzavo! Son contento che finalmente 6 andato a girare!
Continuate così!:si: |
Quote:
grazie...spero di andarci piu spesso! sti motardini so troppo divertenti! :smt136 ah io soo ancora alla ricerca della posizione (del piede sulla pedalinna) perfetta!:smt132 |
eh vorrei andarci ankio in versione motard! Credo mi piacerebbe molto! :D
ma qua non ci son un cacchio di piste! Ah non lo so... io vado di piede giù! :smt150 |
Quote:
io vado giu con il ginocchio anche su piste corte perche è molto piu gustoso....ahahah mi diverto troppo...anche se è abbastanza faticoso!!:smt121 |
matti comunque se vedi nella sezione officina,me pare gingr ha fatto un post su come modificare una pit in versione motard,e c'è anche il passaggio dove vengono inclinate in avanti le padaline,se non sbaglio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |