![]() |
Quote:
Poi se queste voci diventano certezze, tanto meglio! :si: Cmq, dopo aver perso per impegni sia la garetta di dosson, che quella di preganziol, ho una voglia matta di venire a farne una!!! :1st: |
Quote:
Dosson ? Conscio intendi quella fatta a fine aprile..A Dosson ne hanno fatta una l'hanno scorso, ma nn so se quest'anno la rifanno, anche se devo dire che la pista era piccolina. Io sarei di casa se la facessero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si muoviamoci!!!
Quote:
|
Quote:
comunque oscar se serve una mano per organizzare qualcosa da ste parti fa un fischio che vedo di fare qualcosa! :si: |
X Conscio sto rompendo x farne una prima del prox anno, ma al solito servono uomini che poi sbandierinoi e sbatacchino tutto alla fine.... al solito, x preparare c'è qualcuno, ma al dopo spariscono tutti.....
A OTTOBRE ci sarà una garetta a Quinto di Treviso dove ci sono le piscine nuove!!! verrà postato tutto a tempo debito... ciao:1st: |
Oscar stati attento a non farla lo stesso giorno di jesolo......Senò non ci sarà nessuno..!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Si,c'è una data per jesolo... L'ho letta qua sul forum....però non la trovo più...!!!
|
Quote:
Poi speriamo che queste voci diventino realtà! :si: |
Interessante la cosa di jesolo anche se nn ho sentito e visto nulla qui sul forum, per le altre garette, son disponibile a far qualcosa.
|
Quote:
Quote:
Non sò chi traccia, neppure come, di certo è qualcuno che girava a Quarto d'Altino! Ci si trova nel parcheggio del Panorama (Ex +x-) Domenica prossima 2 Settembre alle ore 9:00 :smt136 :sbav: . Nessuno conosce Michele :smt132 , quello con la mini ad acqua, gialla, che lavorare in Spagna e che girava a Quarto? E' lui il mio informatore... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un semplice ritrovo per passare insieme un po di tempo e improvvisare qualche pacifico duello. Mi è stato riferito che è stato avvertito uil direttore del centro commerciale e ci lascia fare. A questa notizia però non credo molto, anche se non dovrebbero esserci problemi... |
Quote:
Facci sapere appena hai altre news, io intanto sento tra i miei amici chi viene! :si: p.s.: il panorama che dici è quello lungo la pontebbana vero? |
Anch'io sta sera domando al mio "team" ,pero sarebbe bene sapere se e' vero lastoria della concessione a correre, nn vorrei mai far fuga da paura :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |