Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   50 polini per reverse info testa Aiuto? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33672-50-polini-reverse-info-testa-aiuto.html)

tony79 17-07-07 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22 (Messaggio 436941)
la mia, va bene, ho pensato servisse solo a chi monta su motore non reverse, e sinceramente mi era venuto il dubbio, ma poi me lo sono tolto quando ho visto che otturava i passaggi d'acqua...
la mini e' sempre andata bene come temp.

Quoto:si:

mercurees 17-07-07 16: 22

....

prima volta che la vedo ,prima non la davano con il gruppo, anche se ne avevo sentito parlare sulla sezione italiane ...
sicuramente e da montare se il motore non ha il passaggio h2o nel carter sul reverse non ho mai sentito parlare di problemi di ebollizine e non so se si debba montare opp no
ciao

tony79 17-07-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 436955)
prima volta che la vedo ,prima non la davano con il gruppo, anche se ne avevo sentito parlare sulla sezione italiane ...
sicuramente e da montare se il motore non ha il passaggio h2o nel carter sul reverse non ho mai sentito parlare di problemi di ebollizine e non so se si debba montare opp no
ciao

ma il disegno interno della tua testata e' uguale alla mia oppure e' diverso?:smt132

mercurees 19-07-07 12: 51

uguale

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 437106)
ma il disegno interno della tua testata e' uguale alla mia oppure e' diverso?:smt132

mi sembra identica alla tua non credo abbiano fatto modifiche...
ciao

tony79 19-07-07 17: 15

Grazie per i consigli ho deciso di non montare quella riduzione poi provo e vi do notizie ciao:si:

tony79 26-07-07 19: 57

Finalmente ho finito di rimontare il motore della mia g1, nella testa non ho montato quella riduzione e come primo approccio sembra non avere problemi di raffreddamento solo che quel motore tira da bestia e mi sa' che devo cambiare la rapportatura perche' mi va in monoruota come apro un po' di piu prepotenza:si:

Dominik 26-07-07 20: 02

il 50 e una bella bestia ci vuole molto tempo per imparare!!!!

tony79 26-07-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 443487)
il 50 e una bella bestia ci vuole molto tempo per imparare!!!!

E ai proprio ragione pero' al cosa che mi fa impazzire e che con poca apertura di gas la mini schizza via di botto e non ho bisogno neanche del gas rapido:rotfl:

mercurees 27-07-07 11: 35

ww reverse

Questo gruppo termico con il reverse è tutta un'altra cosa.. "esplosivo" è la parola giusta :smt150!!! ma l'erogazione brusca hai bassi unita ad un telaio molto reattivo come quello della g1 è anche uno dei difetti... tanto è vero che se provate il 40cc noterete che si guida meglio... ma io con i miei 78kg gradisco il 50cc di gran lunga e poi sull'erogazione si può lav.. ora proverò anche a montare dei cerchi più leggeri con il canale post da 66 x avere più grip al posteriore ed uscire dalle curve come se avessi un mini Bastoner...
Buon divertimento a tutti

MrKero 29-07-07 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 443859)
Questo gruppo termico con il reverse è tutta un'altra cosa.. "esplosivo" è la parola giusta :smt150!!! ma l'erogazione brusca hai bassi unita ad un telaio molto reattivo come quello della g1 è anche uno dei difetti... tanto è vero che se provate il 40cc noterete che si guida meglio... ma io con i miei 78kg gradisco il 50cc di gran lunga e poi sull'erogazione si può lav.. ora proverò anche a montare dei cerchi più leggeri con il canale post da 66 x avere più grip al posteriore ed uscire dalle curve come se avessi un mini Bastoner...
Buon divertimento a tutti

Lo vedi che mi invogli a provare a mettere il 50!!!:rotfl:

tony79 30-07-07 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 445262)
Lo vedi che mi invogli a provare a mettere il 50!!!:rotfl:

Provalo perche' e' un gran bel motore:smt150 50

claudiettosport 08-05-13 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 435953)
Immagine

questa e' la foto della mia testa cosi' potete rendervi conto di cosa mi mette in crisi in questi giorni, volevo sapere come va' posizionata quella ranella?:smt132 Aiutatemi help me

qualcuno sa dirmi in che kit guarnizioni e' presente quell'anello sotto testa???

Tucatucacincilla 08-05-13 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1936124006)
qualcuno sa dirmi in che kit guarnizioni e' presente quell'anello sotto testa???

non è con le guarnizioni, io ho comprato una testa ed era dentro, mentre con le guarnizioni non l'ho mai trovato... forse è acquistabile da solo ma non ne sono certo :si:

fabrynetwork 09-05-13 20: 19

io sul polini usavo questo
http://minimoto.gmmoto.com/coperchio-vasca-p-228.html
la funzione è uguale, il lato aperto lato scarico in modo da obbligare l'acqua ad un giro + lungo ed ha tre forellini come la foto della guarni che hai postato. Va inserito nella vasca come un paraolio quindi lato aperto verso l'acqua lasciandolo sporgere di circa un decimo di mm. Non sò se va bene uguale ma sul polini non reverse si al 100%. Se invece cerchi quella guarni forse forse è in quelle malossi.

Tucatucacincilla 09-05-13 20: 23

in ogni caso ho un cilindro polini che ho usato 3 anni su motore "standard" e non reverse e non ho avuto problemi, mai superato gli 87 gradi anche in pieno agosto con 37 gradi nell'aria e pista corta e tortuosa!

fabrynetwork 09-05-13 20: 28

la funzione di quell'anello è migliorare il raffreddamento del gt e dello scarico perchè l'acqua, senza l'anello, entra ed esce subito dallo stesso lato e cioè da dietro lato carbu. Montando l'anello l'acqua entra da dietro ma è obbligata a salire in testa dal lato opposto girando vicino allo scarico per poi uscire dalla testa. Se non ricordo male i problemi di temperatura li avevano i cilindri /4 che sono sia per reverse che per non reverse.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48.