Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Freedom all'italiana (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/3360-freedom-allitaliana.html)

Denny 05-02-06 00: 17

e no el balle!!!va ke kon quello ke ho speso mi prendevo la mini gia bella pronta ke finita e mi avanzavano anke soldi :cry:

X20A-Strike Freedom 05-02-06 00: 19

raga fate i bravi..tornate in topic...su su :1st:

Sks28 05-02-06 00: 19

si lo so era 1 battutaccia sui tempi d'attesa ke hai sofferto :wink:

gasgas 05-02-06 00: 40

bhe cosa dire stupenda complimenti Free :wink: bellissima pure quella di Denny..... :bye:

Denny 05-02-06 00: 45

baciamo el mani :si: :si: :si: :si:

Paolo89 05-02-06 00: 54

Molto bella! :si:

16steo 05-02-06 01: 20

BELLA DA PAURA ESTETICAMENTE POI MI PIACE MOLTISSIMO
BELLA BELLA DAVVERO.
:dm:

ts79 05-02-06 01: 47

MITICO...... ora con gli adesivi mi sembra ancora + bella :si: :si:

cosa avrei dato per vederti dare la prima scasata :smt147 :smt147 :smt147 :smt147
....cmq sei un grande e spero la prossima volta di vederti all'opera. :wink: :wink:

OT:
dovremmo incontrarci a fare un a pistata tutti insieme, mettendo insieme + gente possibile... è troppo forte incontrare di persona gente con cui scambi solo un sacco di parole "scritte".

TROPPO MITICO IL MONDO DELLE MINI :1st: :1st:

Sp@ 05-02-06 01: 54

na meraviglia.... :sbav: :sbav: :sbav:
inpenna anke x noi..... :1st: :1st: :1st:

millennio 05-02-06 02: 05

denny e strike promettetemi che un giorno venite a rimini che andiamo alla pista di miramare.

ok?

X20A-Strike Freedom 05-02-06 08: 03

ts79 sono d'accordo ritrovarsi dal vero e' 1000 volte + bello che scrivere su un Forum..ma ahime' siam lontani e meglio di cosi' non si puo'... :wink:

Per quanto concerne il vedermi all'opera...beh ce ne passa del tempo..qui gia riskio le ossa rotte prima di partire... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vorrei far notare una cosa...con la frizione che attacca + alta riesco a partire meglio anziche' farla attaccare bassa....andiamo bene...

millennio non manchero' di venire a miramare appena ho + tempo libero :wink: ..ah dimenticavo...modifica la tua firma..la tua non e' una pronto gara...le 50cc non possono gareggiare :wink:

Per il resto che dire...grazie a todos :wink:

edit: ho notato una cosa strana...il telaietto posteriore di solito nelle era color argento...adesso e' tutto nero....forse l'argento era + bello..

leovai 05-02-06 11: 18

COMPLIMENTONI Strike!!!
poi devo dire che la tua e quella di Danny vicine sono uno spettacolo!!

p.s anche a me che è arrivata ieri ha fatto lo stesso effetto...rischio cappottata alla prima partenza :rotfl: ..ora inizia il divertimento ghghgh :wink:

ciauuuuuuuussssss :bye:

heavymachinegun 05-02-06 13: 10

Spettacolare!cacchio se sapevo che venivi da Gm mi facevo trovare anch'io li!

X20A-Strike Freedom 05-02-06 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun

azzzz io avevo postato che l'avrei ritirata...mi dispiace che non ci siam conosciuti... :cry: cmq grazie...!

pensa che TS79 e' venuto lui e mi ha riconosciuto subito..ero accovacciato accanto alla mini.. :rotfl: :rotfl:

heavymachinegun 05-02-06 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun

azzzz io avevo postato che l'avrei ritirata...mi dispiace che non ci siam conosciuti... :cry: cmq grazie...!

pensa che TS79 e' venuto lui e mi ha riconosciuto subito..ero accovacciato accanto alla mini.. :rotfl: :rotfl:

:doh: :doh: :doh:

e forse mi è sfugito il post..

allgas 4 05-02-06 13: 33

Faaannnnntaaaaastiiiicaaaaaaaaa.

Sono molto contento per te, in questo momento starai sicuramente lì a coccolarla. Adesso devi solo stare attento a dare gas. :rotfl:

toci74 05-02-06 13: 34

Grandissimo Freedom!!! E' semplicemente uno spettacolo!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:

Mo vengo a trovarti..... na botta in testa e viaaaaaaa con la motina nuova!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SoNiC 05-02-06 13: 44

una sola parola....stupenda!!!! :sbav:

giacomellituning.it 05-02-06 15: 38

Che dire...!!!!

Tradire una Blatina per una GRC del genere te lo posso concedere, ma solo se un giorno la potrò provare, io ti faccio sentire la mia Blatina super preparata, sei un mitico e debbo dire che hai fatto una buona scelta, manca solo una cosa importante che al momento non ho visto!!!

Contagiri che temperatura acqua serve e spero che posso fartelo avere io, già disponibile, tanto se vieni per il 19 ci si becca sicuramente e mangiata prima che tu riparta.

Spero di conoscere anche Denny come mi hai detto telefonicamente.

lorey 05-02-06 15: 48

Veramente stupenda freedom!!!! :si: :si: :si: :si: :si:

Un bel giorno dobbiamo trovarci tutti su una delle piste a metà strada per tutti!!!! Io proporrei la più bella di Italia ossia l'X-bike (anche se è a più di 400 km da casa mia).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 26.