![]() |
pensavo che il problema fosse solo mio,invece da quanto sento è un po comune all'inizio...............:smt132
|
Eh si il problema c'e' per tutti...chi più chi meno all'inizio tutti abbiamo avuto qualche difficoltà....
anche perchè andare forte su un mezo così piccolo non è molto "naturale" quindi ci si deve un po' fare la mano... Inoltre, non avendo sospensioni, non si riesce a sentire laperdita di grip...si scivola e basta!!!..quindi prima di avere confidenza con il mezzo e piegare seriamente occorre fare un po' di pratica per abituarsi anche per chi magari va già in moto (io ci vado da 16 anni costantmente in moto..figurati...ma con la mini le prime volte avevo una paura pazzesca e poi piano piano mi sono abituato..) |
toccare le saponette anke cn le cina nn è una cosa assurda...
io appena montato in sella già al primo giro toccavo (gomme cina) il fatto è ke appena inizi a prendere confidenza ti mollano... ora ho t41 davanti e t40 dietro, e nn ancora riesco a capire se hanno 1 limite qst gomme, tengono da paura :si: |
Quote:
:smt136 |
Cambi di sicuro, ma il problema non sono tante le gomme, basta convicersi che devi toccare, buttati a terra e se cadi non importa, ci si rialza e si riprova. Dopo la prima pelata all asfalto e come andare in bicicletta una volta imparato non si dimentica mai.
|
non ve:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:do l'ora di provarci........
|
Ce la farai si, fai conto che io non avevo mai guidato una moto o minimoto prima, solo scooter, ci ho mersso un po'. ma poi dalla gioia che tocchi, corri come un dannato! Ho imparato pure io facendo i cerchi e gli 8, poi maledetta quella volta che l'ho insegnato al mio amico a piegare, peso piuma contro i miei 90 e chi lo prende piu ora ? :D
Coraggio che il fine settimanaq si avvicina :si: |
Quote:
aspetterò impaziente domenica:smt155:smt102:smt009:smt089:smt017,poi,si spera,giù con le saponette!!!!!!!!!!!!!! |
esattamente quello che mi è successo.... :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt127:smt136:smt139 |
Quote:
ma non mi sembra di averti visto:smt132............... |
Quote:
sabato scorso sono arrivato dopo le 17.00 abito a 500 metri... :si: quando vuoi passare fa un fischio... io sto rimontando tutto con il blocco nuovo e le nuove modifiche. Sabato vado a testare la "NUOVA" C! Avotek 46ccSharKAttack76Ka.Be. |
Quote:
|
Io ho una C2, ho iniziato a piegare e a toccare il ginocchio con le gomme cina, poi ho iniziato a ruzzolare perchè toccavo anche le pedaline.Ho cambiato le pedaline e ho preso le pedane sospese di Henry, non tocco più le pedaline... ma anche il ginocchio a causa della posizione più innalzata dei piedi. Ora ho preso anche le PMT T40, non vedo l'ora di provarle per ritrovare l'asfalto.
|
raga che disfatta..ieri sono andato in un piazzale a provare a fare cerchi....credo che il piazzale fosse piccolo, poi era sporco pure...poi i 32 gardi mi hanno fatto bollire l'acqua,andando piano...insomma....oggi ci riprovo da un'altra parte...verso le 20,così c'è più fresco...voi che dite?
|
Quote:
che sprechi il tuo tempo a girare nei piazzali... oggi rodando il motore alle forette... girando a petto nudo senza guanti, pantaloncini corti e solo il casco... senza volerlo ho forato i pantaloni sul ginocchio! (mi sono preso pure dal pazzo dal tipo che mi stava dietro!) "oh...sei pazzo... hai grattato col ginocchio... non ti sei fatto male?" :rotfl: |
beh,ci ho provato!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:doh:
|
quoto chi ti ha detto di avere fede nelle gomme china...
io per mancanza di fondi mi trovo ad usarle (oltretutto le rain) e ti assicuro che trattandole bene non mi hanno ancora mollato.e' inteso che le staccate al limite me le sogno ma in percorrenza non mi hanno mai mollato.quello che ti posso dire e' solo di andare in pista e girare,girarare,girare ecc... |
Quote:
Quoto!!! Solo la pratica, la conoscenza del mezzo e della pista di possono aiutare!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |