Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Gara trofeo tt-racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33430-3-gara-trofeo-tt-racing.html)

DVD 09-07-07 20: 47

ciao killer7...
complimenti anche a marco74 che vince con subito dietro un Trava72 agguerrito anche se "con un ginocchio abbozzato"!

Killer#7 09-07-07 20: 58

bella david!

simon v 09-07-07 21: 26

ciao ragazzi, ieri è stata davvero una giornata bellissima, anche se prima x la frizione poi per la gomma posteriore fallata mi sono ritrovato a partire in difesa dal 5o posto nella ita over con una gomma messa x emergenza che aveva sulle spalle 2 gare, 1 uscita a torricola e 1 a latina!!! infatti ho tenuto botta fino ad un certo punto poi ho mollato ma ho finito 5o e non è male perchè non giravo lì dalla settimana dopo la gara di maggio...
Senza elenzare nessuno faccio i complimenti ai ragazzi del team trava, del team carpe diem e del team smanettoni ovviamente, tutte persone simpatiche che danno buon esempio vivendo quest'hobby con passione ed agonismo senza mai diventare volgari o litigiose!!

Complimenti ancora e alla prossima!!!

:si::si::si:

marco 91 09-07-07 21: 46

Ringrazio il team CARPEDIEM e faccio i complimenti a Emix ke torna a vincere, a David e Skikki bella gara, Trava72, Marco 74, Svitato, Manuel, Cricchio sfortunato..problemi alla moto e a tutti i partecipanti :si:

trava72 09-07-07 22: 24

ringrazio tutti coloro che hanno fatto i complimenti sia a me che al mio team in finale noi stiamo li' solo per divertirce ieri finalmente ieri lo hanno fatto tutti.ciao

MARCO74 09-07-07 22: 41

ciao inanzi tutto ringrazio come sempre ****** che anche dopo una qualifika sbafgliata mi tranquillizza sempre caricandomi........poi ke dire skikki e dvd gara spettacolare:smt136 una delle gare piu belle mai viste.....un grosso complimento a trava 72 che come gia sapevo è veramente forte:smt136.... poi stessi tempi e stessi problemi di ginokio ma ke semo gemelli:rotfl:bravissimo mauel ke parte e va via:si:emiliano torna a far vedere ki è CALISI:smt150.....bravo anke ranucci che conquista un quarto posto.......bravo marco91 che comincia a far vedere ki è:smt136.... bravo svitato ke quando va male e non arriva primo al max arriva secondo grande...poi spero di non aver dimenticato nessuno cmq complimenti a tutti i team e alla bella atmosfera ke finalmente si sta ricreando:si::si::si:.....ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI.....

MARCO74 09-07-07 22: 43

P.S un complimento a TRAVA72 da parte di ****** sia per la giuda ke per la persona ke è:si:(e io mi agrego:smt150)

scooter 09-07-07 22: 55

grazie trava per avermi dato del fenomeno ,io nun ci credo cmq pure tu nun me regali niente . Un grazie pure a marco che ha fatto una grande gara e a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti specialmente a svitato che è un ragazzo oltre che forte calcolando il suo peso pure sportivo fracico lui sa perchè . Complimenti pure a Cristiano che sta sempre li in agguato .

scooter 09-07-07 22: 59

haa mi dimenticavo Calisi "29,4"nun ho parole mi avevi illuso poi tutto ad un tratto 6 risbucato come c...o fai tu 6 un fenomeno

trava72 09-07-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 432258)
P.S un complimento a TRAVA72 da parte di ****** sia per la giuda ke per la persona ke è:si:(e io mi agrego:smt150)

ti ringrazio per i complimenti almeno stavolta se semo divertiti e ringrazia anche ****** detto da lui mi fà piacere

trava72 09-07-07 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 432267)
grazie trava per avermi dato del fenomeno ,io nun ci credo cmq pure tu nun me regali niente . Un grazie pure a marco che ha fatto una grande gara e a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti specialmente a svitato che è un ragazzo oltre che forte calcolando il suo peso pure sportivo fracico lui sa perchè . Complimenti pure a Cristiano che sta sempre li in agguato .

puoi pure non crederci ma i tempi parlano chiaro:si::si:e grazie a te per i complimenti

trava72 09-07-07 23: 35

quasi dimenticavo anche se ieri gli ho fatto i complimenti di persona un bravissimo a massimo ranucci che con la sua blata tutta cina riesce sempre a fare ottimi risultati,bravo:smt136

fefactory 09-07-07 23: 37

bravi tutti nessuno escluso , grande trava che porta a casa un secondo posto , con il ginocchio fracassato, un bravo a manuel che insieme a svitato hanno un passo di gara da paura ... un grande a calisi che e tornato piu carico di prima grande emix ....

per me giornata da dimenticare , me devo mette in testa de gira con la capoccia ed allenarmi di piu comunque ce la mettero tutta ... i tempi di ieri fatti in qualifica ed in gara ,sono da dimenticare , sintomo di poco allenamento e dedizione. ci rimboccheremo le maniche .................

fede#78 09-07-07 23: 50

anche io faccio i comp. a tutti........compreso il mio team e al grande principe(skikky) riguardo me giornata poco fortunata dopo le variate cadute:smt155:smt155a causa della mia grande foga:doh::doh:sara' per la pross.volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti:smt136

EmixDM 10-07-07 02: 55

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI sopratutto a svitato (team smanettoni) e emiliano del team carpediem che mi hanno aiutato a sistemare la moto xche avevo avuto problemi in proave libere e del sostegno che mi hanno dato tutti incoraggiandomi a correre. un grazi sopratutto a te trava.....

Maurizio#13 10-07-07 05: 13

Finalmente una bella gara piena di allegria e senza le solite polemiche da 4 soldi...
complimenti a tutti i team presenti e ai piloti che hanno corso, inutile fare nomi tanto vi conosco tutti quanti! :rotfl:
Come al solito Marco74 porta a casa un altra coppa.... mi sa che devi farti fare un altra vetrina!:smt146:smt146
Complimenti anche all esordio di Numero1 nella difficile categoria ITA, non male il sesto posto, anche se in mezzo ai doppiati si deve pur sempre iniziare da qualche parte, vedrai che i risultati arriveranno presto!
Un salutone a tutti!

mattia90 10-07-07 07: 28

complimenti a tutti...bei temponiiii!:smt150

rm minimoto 10-07-07 07: 38

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 432302)
quasi dimenticavo anche se ieri gli ho fatto i complimenti di persona un bravissimo a massimo ranucci che con la sua blata tutta cina riesce sempre a fare ottimi risultati,bravo:smt136

ti ringrazio veramente per i complimenti :si::si:
quando posso cerco di dare il meglio
complimenti a tutti , e' stata veramente una bella giornata

daigas88 10-07-07 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 432270)
haa mi dimenticavo Calisi "29,4"nun ho parole mi avevi illuso poi tutto ad un tratto 6 risbucato come c...o fai tu 6 un fenomeno

ovviamente emiliano non se regola mai.....:smt121:smt136:smt150
e poi rinnovo i complimenti a tutti siete stati grandi......

EmixDM 10-07-07 10: 23

[QUOTE=scooter;432270]haa mi dimenticavo Calisi "29,4"nun ho parole mi avevi illuso poi tutto ad un tratto 6 risbucato come c...o fai tu 6 un fenomeno[/QUOT

bè ti posso dire che non ti ho illuso affatto. sei te che sei migliorato molto ti posso dire solo che COMPLIMENTI AMICO:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.