Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video delle D1 preparate tutto cina (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33421-video-delle-d1-preparate-tutto-cina.html)

Cesa#12 21-07-07 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da JJone (Messaggio 437692)
solo ITA
:grc:

:si:

QUOTO! :si:

poggi999 22-07-07 14: 19

Ancora un altro video di un motore per D1 tutto cina anche con frizione 3 masse cina rigenerata con il nostro ferodo ( poi dicono che le frizioni cina non vanno).

D1 gialla VS DM prontogara

http://www.youtube.com/watch?v=w_WZe6Db9TQ

D.KING 22-07-07 16: 02

una sola parola: !!!!Wow!!!!:sbav:

DANNYMCCOY 22-07-07 16: 03

ma per caso siete in toscana a girare....perchè se si potrei venire a fare un giro una domenica se mi dite di preciso dove si trova la pista....

wally 22-07-07 18: 56

henry ci potresti dire le differenze di tempi sul giro con le due moto??

poggi999 23-07-07 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 440176)
ma per caso siete in toscana a girare....perchè se si potrei venire a fare un giro una domenica se mi dite di preciso dove si trova la pista....

Si, siamo in toscana e precisamente ogni domenica mattina alla pista di Siena.
Quando vuoi venire sei il ben venuto e avrai un bel posto all'ombra sotto al nostro gazebo .
Ovviamente l'invito e' aperto a tutti i toscani e non che vogliono venire a trovarci e a provare le nostre D1.

Approposito............ a inizio settembre ci sara una garetta amatoriale aperta a tutti senza bisogno di licenza. La prima edizione ha fatto registrare ben 71 iscritti , speriamo si ripeta.

DANNYMCCOY 23-07-07 23: 50

ci saro sicuramente alla garetta di settembre,poi magari mettete quando sara il momento nella sezione ritrovi ed eventi perche da ora a settembre potrei anche dimenticarmene comunque se posso guardo se riesco a venire l ultima domenica di agosto....purtroppo prima non posso o altri impegni ......

poggi999 23-07-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 441441)
ci saro sicuramente alla garetta di settembre,poi magari mettete quando sara il momento nella sezione ritrovi ed eventi perche da ora a settembre potrei anche dimenticarmene comunque se posso guardo se riesco a venire l ultima domenica di agosto....purtroppo prima non posso o altri impegni ......

:si::si:

R@Blata 87 05-08-07 15: 02

queste D1 vanno però...caspita....complimenti! :si:

poggi999 11-08-07 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 449683)
queste D1 vanno però...caspita....complimenti! :si:

vanno e come.

Ho dovuto mettere i video per evitare polemiche con chi diceva che essendo cinesi non vanno.
Mi ero rotto di essere sempre oggredito con la storia che le cinesi non vanno.

Adesso credo che ci saranno meno battibecchi sulle D1.

cri88 11-08-07 20: 01

anchio ho una d1 un pò modificata.. ma cavoli confrontata alle vostre è ferma!
la volgio anchio:sbav:!

razr89 11-08-07 20: 57

cavolo poggi gran bel lavoro!!!!!ste d1 scassano tutto e tutti :D

Paolo89 11-08-07 23: 17

Bel sound.... :D

max#71 12-08-07 22: 29

complimenti alle d1

poggi999 12-08-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da razr89 (Messaggio 452755)
cavolo poggi gran bel lavoro!!!!!ste d1 scassano tutto e tutti :D

Ciao, e' un po che non ci sentiamo.
Ti ringrazio dei complimenti, ma sai quanta passione ci metto nel sistemare i motori , e prima di arrivare a questi risultati ho dovuto strapazzare 3 cilindri per trovare la strada migliore per tirare fuori i cavalli dai cina D1.

ne dovro' provare un altro ancora piu' spinto che dovrebbe andare ancora meglio in uscita di curva...........spero:smt152

In settimana provo l'ultima evoluzione del mio vecchio motore della Z1 ......... che mettero' in vendita attena testato e rodato.
Postero' il video anche di quello........non vorrei che qualcuno penzasse che so far andare solo i D1;)

Pier85 13-08-07 19: 53

io devo dire ke nelle mani di poggi999 escono capolavori...io ho dato il mio motore e dopo una settimana era gia montato sotto la mia d1 ke ora va veramente forte...(forse un tantino troppo per i miei 55kg)...cmq una vera bomba grande poggi

poggi999 14-08-07 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 453605)
io devo dire ke nelle mani di poggi999 escono capolavori...io ho dato il mio motore e dopo una settimana era gia montato sotto la mia d1 ke ora va veramente forte...(forse un tantino troppo per i miei 55kg)...cmq una vera bomba grande poggi

Grazie pier , ero in attesa del tuo giudizio sul motore, ho cercato di farlo proprio come volevi.
Vedrai adesso la faccia dei possessori di italiane quando la vedranno girare e sapranno che e' cina, perche' solitamente non si stupiscono di vedere una DM volare, ma quando sanno che e' cina e proprio tutta cina ,allora fanno due occhi!!!!
Queste sono soddisfazioni, non fare la prestazione con una mini da 3000€

P.S. La frizione cina a 3 masse rigenerata come va??

Elix #24 14-08-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 453932)
Grazie pier , ero in attesa del tuo giudizio sul motore, ho cercato di farlo proprio come volevi.
Vedrai adesso la faccia dei possessori di italiane quando la vedranno girare e sapranno che e' cina, perche' solitamente non si stupiscono di vedere una DM volare, ma quando sanno che e' cina e proprio tutta cina ,allora fanno due occhi!!!!
Queste sono soddisfazioni, non fare la prestazione con una mini da 3000€

P.S. La frizione cina a 3 masse rigenerata come va??

Qui Poggi ti do pienamente ragione, queste sono soddisfazioni non fare la prestazione con una mini da 3000 euro :si:

Pier85 14-08-07 21: 52

la frizione va benissimo devo finire di rodarla xke sono stato in ferie..cmq ripeto è una vera bomba....sei un grande

kocinski 15-08-07 08: 30

complimenti poggi,mi fai venir voglia di cambiare mini e passare a una d1:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58.