![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sò...........:1st::1st: |
Quote:
|
Quote:
io non penso di esserci,ho il motore a far preparare,sicuramente non lo finiscono per sabato,il prossimo forse vado a provare galliano.. |
Quote:
|
F.T.W, domani vogliamo vedere gli occhi della TIGRE!!!!!!!:smt127
se hai dubbi....chiedi al Bara!!!!:1st: |
Quote:
almeno ci sta un po di bagare!!!!! e anche te chicco eh!!!!DAGLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! |
Quote:
anche se la vedo dura per domani....tra vee rubber nuove da provare, ammortizzatore di sterzo revisionato con un altro tipo di olio e tuta nuova...temo di aver messo troppa carne sul fuoco...:cool: nella peggiore delle ipotesi, insieme al Bara ed a una bella birretta fresca,ci gustiamo la bagarre tra te e Mattia!!!:si: |
Quote:
io son un po incaz...non riesco a venderla!! |
Quote:
la tuta è bella ed incredibilmente comoda e "fresca" rispetto a quella che avevo!:sbav: |
Quote:
prezo buono?? io sono indeciso tra speed e gmoto....:smt132 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
prezzo....lo stesso che fà a tutti gli altri!! domani la guardi per benino e poi scegli quale delle due!:si: |
Quote:
A proposito, mi hanno detto che cerca due operai in piu'. |
Quote:
|
bellissima giornata ieri...anche se mooolto calda...dopo 8 giri le gomme non tenevano piu niente...
volevo ringraziare tutti x la compagnia...alex(sta zitto...),bara,chicco (ti devo un nastro americano :rotfl: ), eh ieri 33.5 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |