![]() |
scusate ma questa blata in questo sito è già un po' che viene venduta...
|
Quote:
|
ragazzi che dite quel forcellone posteriore e' adattabile alle vecchi e care blatine?
|
il kit telaio costa 200€
|
Quote:
rinnovo la mia domanda si puo' applicare quel forcellone posteriore sulle vecchie blatine? |
di norma credo di si.... visto che le basette del telaio laterali sono le stesse
|
anke il peso e' lievitato ( 27kg) :rotfl:
|
a essere bella è bella e sembra anche fatta bene ma il prezzo è secondo me troppo alto...è sempre una cinesina e la qualità del materiale sappiamo com'è....e l'affidabilità???!!!non credo che a 750 euri sia un buon affare... :bye:
|
750€ ti porti a casa un italiana usata del 2001/2002 da almeno 10cv...
|
Si si...come prezzo e' veramente esagerato, ma con 750 Euri trovi solo delle mini.......midi mica tante.....
|
Quote:
|
750 euro e poi bisogna aggiungerci i soldi per le modifiche perchè il motore è quello della rep blata normale e le gomme fanno pena. non credo che convenga molto.
|
potrebbe andare avendo gia una blata full optional,e quindi prendere il solo talaio,e a quel prezzo mi sa che lo provo......lo vendono sempre quelli del link?kit telaio si intendte completo o solo la culla superiore?ciauz
|
e' da un bel po' ormai che c'e' la descrizione pure qua :bye:
http://www.minimotovr.it/pocket_bike/minimoto.php?id=32 |
Quote:
|
Re: E' arrivata... Blata h2o con telaio pressofuso in allumi
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2389 |
Quote:
|
Quote:
Io sono stato uno dei primi blatisti, completamente allo scuro dei difetti cinesi la pagai 750 euro. Ora come ora i prezzi sono più giusti (350-400 euro max) perchè tanto valgono, considerando che loro le pagano in cina max 150 euro + spedizione e tasse. Come per la Z1 aspettate 1-2 mesi e vedrete che caleranno paurosamente, e quello sarà il momento per acquistare. :si: |
sono d'accordo....750 euro in una mi sembrano proprio esagerati.... :doh:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |